Appuntamento l’8 marzo 2024 al Marathon Hostel dove le ragazze in gara concorreranno per le fasce di “Miss Marathon 2024” e “Miss Lanterna”. Sarà presente Miss Liguria 2023, Liliana Martinelli. Tra gli ospiti Vladi dei Trillli, Alberto Marafioti, Fabio Bavastro e Giulia Ermirio

Genova si prepara a ospitare la prima tappa del concorso nazionale “La Fotomodella Italiana” by Andrea Giannetto e Wilmer Lanfredini.
L’evento è in programma il prossimo 8 marzo 2024 e si svolgerà, con inizio alle ore 19, nel centro città, a due passi dalla frequentatissima Via XX Settembre, al Marathon Hostel (Via degli Archi 1r).
Il concorso vede già iscritte una ventina di aspiranti “Fotomodella Italiana”, ragazze dai 15 ai 27 anni che sfileranno in passerella davanti a una qualificata giuria contendendosi il titolo di “Miss Marathon 2024”, fascia che permetterà di staccare il pass per la finale nazionale, e di “Miss Lanterna”.
Le ragazze in gara sfileranno con abito casual firmato “Le creazioni di Nuccia”, quindi in costume per concludere in abito elegante.

Liliana Martinelli – La Fotomodella Italiana Miss Regione Liguria 2023

Sarà presente Liliana Martinelli, “Miss Liguria” nell’edizione 2023 de “La Fotomodella Italiana”.
L’evento vede la partecipazione, in qualità di ospiti e di giurati, di Vladi dei Trilli, della violista Giulia Ermirio, di Alberto Marafioti alle tastiere e del dj – fonico Fabio Bavastro.
La giuria che avrà l’arduo compito di assegnare le ambite fasce sarà composta, oltre che dai già citati ospiti, da Stefania Russo (consigliera municipale), Alessandra Occhipinti (make up artist emotional che si prenderà cura delle concorrenti) e Annalisa Bringiotti.

Vladi dei Trilli e Alberto Marafioti

Dario II Il Leggendario curerà le riprese video.
Il fotografo Marco Lepri con i suoi scatti fisserà i momenti di questo importante evento.
La Fotomodella Italiana” per la Liguria è organizzata dall’agente  regionale  Monica Gorlero coadiuvata da Debora Giugnoli.
Gli organizzatori esprimono il loro ringraziamento a tutti gli sponsor per la collaborazione.
Gli omaggi floreali sono donati da “Fiori di Franca” (Genova, via C. Morin 12r).