Il cantautore ligure è impegnato in un format dedicato a cantautori, cantautrici, interpreti e musicisti che avranno modo di raccontarsi “senza restrizioni”. Ottiche Parallele Magazine è partner dell’iniziativa.

Pier Caruso, talentuoso cantautore ligure, torna, dopo quattro anni, alla conduzione di un programma video dal titolo “ONDE SONORE”.
L’iniziativa dell’artista savonese arriva dopo il successo del programma televisivo “Raccontaci di te ON AIR” dedicato agli artisti emergenti, a cui Pier è sempre molto attento, e chiuso, purtroppo, anticipatamente nel 2020 per le note vicende sanitarie che ci hanno sconvolto.
ONDE SONORE” non è altro che una video rubrica musicale o forse meglio classificarlo come un format dove cantautori, cantautrici,  interpreti e musicisti vengono ospitati da Pier Caruso e in quella sede possono raccontarsi senza restrizioni.
L’artista savonese anche con questa iniziativa si conferma punto di riferimento per i giovani emergenti sia come autore di canzoni sia grazie ai suo continuare a dare spazio e voce a chi è nel mondo della musica!

Cantautore, autore, conduttore televisivo e speaker radiofonico ma anche talent scout e collaboratore discografico, Pier Caruso è un artista polivalente come pochi altri: un personaggio che ha dedicato e sta dedicando a 360 gradi la sua vita alla musica.
Il cantautore ci confida: “Ho scelto di tornare a condurre una rubrica musicale perché da anni mi batto nel dare spazio agli artisti emergenti e ad artisti che sono un po’ usciti dalle scene musicali. Il mio precedente programma RACCONTACI DI TE ON AIR, che andava in onda anche sul digitale terrestre, è stato un grande successo: eravamo pieni di richieste e ci venivano a trovare artisti emergenti di tutta Italia e non ma purtroppo il covid ha fermato tutta la produzione e il programma è sto chiuso. Era tantissimo tempo che avevo voglia di tornare a condurre per confrontarmi nuovamente con artisti di tutta Italia, e chissà, magari come capitò con il programma precedente, riuscire a instaurare il giusto feeling con qualche altro cantante con il quale poi poterci fare un featuring per una mia canzone”.

Pier Caruso sarà presidente di giuria per la fase di selezione e per le semifinali del festival di Gaggiano (MI), ruolo giunto a coronamento del suo impegno e della sua professionalità nel settore musicale.
Ottiche Parallele Magazine è partnership sia del format ONDE SONORE sia del FESTIVAL DI GAGGIANO.
ONDE SONORE” può essere visto sul canale YouTube, nella pagina Facebook e in quella Instagram dedicate.
Domani, giovedì 7 marzo, sarà disponibile la nuova puntata.
Informazioni relative alla partecipazione si possono ottenere tramite la produzione, Music Universe Label (musicuniversecm@gmail.com).