L’estate 2024 all’insegna della tradizione delle maschere tribali africane e degli scudi Masai per una collezione dal forte impatto grafico definito da grintosi elementi geometrici e contrasti decisi.

Mood afro-chic per la ss24!
Lo stile etnico ispira il design del beachwear firmato Miss Bikini e diventa la tendenza più cool dell’estate 2024, in un viaggio che ha inizio direttamente…dai bikini!
È la tradizione delle maschere tribali africane e degli scudi Masai a essere protagonista di pattern dal forte impatto grafico definiti da grintosi elementi geometrici e contrasti decisi.
L’effetto? Un gioco di commistioni e di elementi che provengono dal Continente Nero capaci di alleviare il Mal d’Africa con uno stile sensuale, ricchissimo e super glam.

Le lavorazioni sono in primo piano: spirali di strass multicolor si alternano a stud colorate sulle coppe dei triangoli o sulle fasce, insieme a preziosi tubolari ricamati in nero lucido e a perline color block.
E ancora, il richiamo della terra africana è affidato a miraggi di iridescenze color argento che fanno capolino dal tessuto materico dei due pezzi con mini-pieghe a rilievo, per un effetto più easy ma sempre ricco di fascino.
Un approccio fusion irresistibile che fa suoi i colori più vivaci, mixati tra di loro per accendere la stagione più calda con la focosa passionalità del beachwear del brand.

La serie tribale di Miss Bikini è un inno ad una donna intraprendente che desidera esprimere la sua personalità in modo distintivo.
Ognuna intraprende così un viaggio di autovalorizzazione e esplorazione stilistica, celebrando la sua bellezza autentica che trova radici in culture e mondi lontani.