Il nuovo singolo segue “Alive” e anticipa l’album la cui uscita è prevista per la primavera di quest’anno. Il brano è accompagnato da un video girato da Marco Pellegrino.

Ad un mese dall’uscita di “Alive”, Charlie Risso, cantautrice di origini genovesi dal sound malinconico e affascinante, pubblica un nuovo singolo e video, “Good Track”.
“Good Track”, uscito venerdì 15 marzo, è un brano oscuro e magnetico ed è accompagnato da un video, girato da Marco Pellegrino, che sottolinea il mood della canzone con immagini inquietanti di larve in un modellino di una città rinascimentale.
Questo è il secondo estratto dal nuovo album di Charlie Risso, che uscirà nella primavera di quest’anno per l’etichetta tedesca T3 Records.

Charlie Risso è una cantautrice di origini genovesi, cresciuta musicalmente tra Milano e Londra. Perfettamente bilingue, l’inglese nelle sue canzoni conferisce al progetto un respiro internazionale, permettendo a Charlie di poter annullare qualsiasi confine geografico. Dopo il suo disco d’esordio, Ruins of memories (2016 - Incadenza), nel dicembre 2020 esce Tornado, un album intenso e ispirato dalle atmosfere cinematografiche alla Badalamenti, che ha da subito interessato varie produzioni cinematografiche (“Per tutta la vita” Lotus Production e “Tramonto a nord ovest”, Fargo Entertainment). A novembre 2022 viene pubblicato l’EP The Light, con la produzione artistica di Federico Dragogna, presentato in occasione di vari live tra cui le aperture italiane di Amber Arcades.

