La Cooperativa Di Mano In Mano propone nei giorni 23 e 23 marzo nel negozio di Viale Espinasse 99 una esposizione di oltre 240 Swatch vintage. Per tornare indietro nel tempo ricordandoci, però, l’ora.

La Cooperativa Di Mano In Mano annuncia il suo imperdibile evento dedicato agli orologi da polso Swatch.
Nel suggestivo spazio del negozio milanese di Viale Espinasse 99, il 23 e 24 marzo potete immergervi nell’esposizione di oltre 240 Swatch vintage – prodotti dal 1986 al 2006 – tutti nuovi e con imballi originali, certificati con garanzia.
L’assortimento e la varietà mettono d’accordo veramente tutti: nostalgici e collezionisti, minimalisti e massimalisti, puntuali e ritardatari.

Nella selezione fanno capolino linee iconiche quali le serie “Irony Chrono”, “Pop”, “Swiss Art”, “Scuba 200”, insieme a tantissimi altri modelli.
Swatch è uno di quei brand dall’identità così fortemente radicata nell’immaginario popolare che riesce a trasportarti indietro nel tempo, evocando momenti di vita che suscitano sorrisi e tenerezza.
Nell’era degli smartphone domandare l’ora a qualcuno è una richiesta quantomeno curiosa.
Eppure, ne siamo sicuri, dopo aver visitato “S…Watch Out!” non aspetterete altro che trovare una buona scusa per poter sfoggiare il vostro coloratissimo cimelio vintage.

Info e orari
23 e 24 marzo - Milano, viale Espinasse 99
Orario continuato dalle 10.00 alle 19.00
dimanoinmano.it
0233400800 - info@dimanoinmano.it
Di mano in mano – www.dimanoinmano.it è una Società Cooperativa di lavoro nata nel 1999 in corpo all’esperienza delle comunità di vita di Villapizzone e Castellazzo, entrambe parti dell’Associazione Mondo di Comunità e Famiglia. Prendersi cura dell'ambiente in una visione olistica, del suo territorio e della comunità che lo abita, della sua storia, dell'arte e della cultura, dei suoi bisogni di opportunità lavorative e formative e delle sue fragilità sociali. Valori imprescindibili e fondamenta solide che hanno contribuito a costruire negli anni un modello d’impresa prima locale e poi sempre più internazionale. Una lunga esperienza nel recupero, valutazione, noleggio e vendita di pezzi di antiquariato, modernariato e second-hand, dalla fascia premium a quella mainstream, che ha alimentato nel tempo un circuito interminabile di proposte, oggi disponibili sia online sia offline. Con una sede a Milano in Viale Espinasse e un distaccamento logistico e operativo di oltre 4000 metri quadrati a Cambiago, la Di Mano in Mano conta oggi circa 90 dipendenti, di cui 60 soci, decine di inserimenti lavorativi all’anno, diverse persone svantaggiate inserite in organico e un totale di quasi 700 borse lavoro erogate in circa 20 anni di attività. Collabora attivamente e costantemente con i Servizi Sociali di Milano, il Ministero di Grazia e Giustizia, le ASL, la Caritas Ambrosiana, e con varie associazioni e comuni del territorio milanese e provincia. Attraverso il sito principale e una serie di siti satellite, svolge un’intensa attività di e-commerce con consegna in tutto il mondo.