È in radio da venerdì 5 aprile, il nuovo singolo della band, pubblicato per Rough Machine, edito da Maqueta Records e distribuito Artist First. “… la vita ci pone davanti ostacoli che ci fanno cambiare modo di viverla e di pensare”.

In radio da venerdì 5 aprile “Ora come ora”, il nuovo singolo dei Nulla da dichiarare, per la label Rough Machine, edito Maqueta Records e distribuito Artist First.
“Gli anni passano, ma noi non siamo quasi mai gli stessi, perché la vita ci pone davanti ostacoli che ci fanno cambiare modo di viverla e di pensare. Il brano evidenzia l’inevitabile e inarrestabile avanzare del tempo, attraverso una riflessione basata sulle decisioni e le scelte fatte durante il corso della vita.

Come ad esempio, ripensare ad esperienze non vissute che lasciano il rimpianto, oppure memorie di situazioni in cui sei stato portato a fare determinate scelte, che ti hanno poi fatto desiderare di tornare indietro per riviverle in maniera differente” racconta il gruppo.
Nulla Da Dichiarare è una band nata nel 2020 e composta da Leonardo, Valeria, Alessandro, Emanuele e Andrea. Il gruppo con il sound pop-rock con influenze funk vuole coinvolgere le persone a far sentire la propria voce, urlare il proprio essere riuscendo a sfondare la grandissima barriera generazionale che sfortunatamente dilaga nel nostro millennio, così da non dover più dire: “non ho nulla da dichiarare”.
https://www.instagram.com/ndd_ nulladadichiarare

