Il nuovo singolo uscirà per Neverending Mina il 26 aprile. Un invito ad accogliere la nuova primavera della vita, trovando bellezza e forza nel processo di guarigione e rinnovamento.

Dopo il successo di X-Factor Il Solito Dandy torna con “Irresistibile”, il nuovo singolo in uscita il 26 aprile per Neverending Mina con distribuzione ADA/Warner.
Questo brano rappresenta un viaggio intenso di rinascita, ricco di speranza e di nuovi inizi.
Irresistibile” si immerge nelle profondità dell’esperienza umana, toccando le corde delle nostre ferite più profonde e della nostra intrinseca capacità di rinascita.
Il Solito Dandy, attraverso questo singolo, invita ad accogliere la nuova primavera della vita, trovando bellezza e forza nel processo di guarigione e rinnovamento.
Il videoclip del brano, diretto da Valerio Desirò e prodotto da Bad Boss Production, è una rappresentazione visiva di questo messaggio.

Ambientato in un castello barocco, il video narra la storia d’amore tra Il Solito Dandy e la Donna Aragosta, che liberatasi dalla sua maschera di crostaceo rivela il volto di una ragazza ferita ma libera di amare di nuovo. Tra elementi surreali, come una discoteca di fiori e occhi psichedelici, emerge un racconto di rinascita e di amore redentore.
“In questo mondo distratto e rumoroso mi piace immaginare una rivoluzione gentile, fatta di persone che rispondono alla rabbia con comprensionedice l’artista. – Un’incredibile rivoluzione dove tutti puntiamo al bene altrui, oltre gli individualismi augurandoci il meglio”.
Irresistibile” non è solo un singolo, ma un invito a credere di nuovo nell’amore, a lasciarsi alle spalle le corazze del passato per abbracciare con coraggio e dolcezza un futuro.
È una canzone per tutti coloro che, nonostante le battute d’arresto, continuano a cercare la bellezza e la gentilezza in questo mondo.