Nel giorno del primo maggio chi si recherà nel negozio di Via Copernico 47, a Milano, potrà visionare e provare le creazioni firmate dalla stilista Valentina Hu e in caso di acquisto potranno ottenere uno sconto che va dal 30 al 50%.

foto Mario Merone

Non si è ancora spento l’eco dell’evento che, sabato scorso,  ha visto con successo protagonista Valentina Milano e le sue creazioni, che la stilista propone una nuova iniziativa per il 1° maggio rivolta al mondo femminile.
Valentina Milano, nel suo negozio in Via Copernico 47, nel capoluogo lombardo, proporrà, infatti, un evento per celebrare la Festa dei Lavoratori.
Si tratta di un’offerta speciale: le donne che si recheranno nella giornata del 1° maggio, dalle 10 alle 18, nel negozio-showroom di Valentina potranno provare gli abiti esposti e se trovano uno o più capi di proprio gradimento li potranno acquistare con sconti dal 30 al 50 %.
Si tratta di capi di alta sartoria creati con materiali di qualità che prima della vendita vengono sempre sottoposti a un ulteriore scrupoloso esame e controllo a garanzia dell’acquisto che il cliente farà.

foto Mario Merone
Fondato nel 1998 da Valentina Hu, VALENTINA Milano è un brand di fascia alta che permette ai clienti di personalizzare una vasta gamma di abbigliamento e accessori.
Valentina Hu dal 1998 entra nel campo dell’abbigliamento, trascorrendo vent’anni in Europa partendo dalle prime vendite di abbigliamento. Lentamente scopre la lunga strada del settore scambiando le proprie opinioni e i propri confronti con altri professionisti capendo che una giusta composizione dell’abbigliamento è molto più importante di un marchio o di un logo, quindi nel 2013 Valentina Hu apre il suo fashion designer studio, per dare un giusto punto di vista professionale ai clienti al fine di poter scegliere l’abbigliamento e l’accessorio più adatto nel grande mercato della moda.
Nel 2017 con l’esperienza acquisita, Valentina Hu ha deciso di creare i vestiti con il proprio marchio e uno showroom a Milano.