Il nuovo singolo, distribuito dal 10 maggio da TUNESCORE ITALY MILAN, è stato presentato nel programma di Fiorello “E VIVA IL VIDEOBOX”. Il brano sarà accompagnato da un video visual che uscirà lo stesso giorno.

“VORAGINE” è il nuovo singolo della cantautrice Gretel distribuito con TUNESCORE ITALY MILAN.
Il singolo è suonato e prodotto da Stefano Morroni e in collaborazione con il co autore Francesco Palma.
L’artista nel nuovo singolo parla di un turbinio dei sentimenti che vanno e vengono dentro il nostro io; creano confusione perché sono contrastanti, “Tiepidi” e non considerati.
Però poi arriva un momento che fa esplodere ed aprire come una Voragine il nostro cuore ed il nostro entusiasmo.

La musicalità tende a dare all’inizio una lentezza quasi piatta per poi movimentarsi figurativamente in una ballad dove segna un cambiamento e crescita nella musicalità.
Il brano sarà accompagnato da un video visual centrato sulla cantautrice ed è stato realizzato a Macerata nei Giardini Diaz.
L’artista ammette “è la prima volta che mi metto a realizzare il video da sola perché avevo già in mente il mio pensiero e con aiuto del mio amico ho completato il Visual” e sarà in uscita dal 10 maggio sul suo canale YouTube “GRETEL”.

Gretel nome d’arte di Greta Palmieri, nasce in Lituania nel 1998 e fin dai 10 anni si dedica allo studio del canto (Pop e Jazz) da privatista partecipando ai vari stage masterclass e contest musicali. Successivamente inizia lo studio del pianoforte e della chitarra e incomincia a scrivere i suoi primi brani diventando una cantautrice. Pubblica una trilogia dei brani in acustico: Pioggia dei ricordi, L’eco dei Pensieri e Il Giardino delle Parole. Partecipa e arriva alle semifinali nazioni del Cantagiro nel 2021. Si esibisce dal vivo nella tv di Stato a San Marino per le selezioni /casting di Una Voce per San Marino con il singolo Soltanto tu e nel 2023 si esibisce in TV su Rai 2 con il suo singolo "VORAGINE" nel programma di Fiorello "E VIVA IL VIDEOBOX".

