Il nuovo singolo del giovanissimo artista della scuderia Asian Fake in uscita venerdì 3 maggio. Anticipa il nuovo album in uscita prima dell’estate”. Brano pieno di energia e di vita.

Ad un mese dall’uscita di “HEY(((”, Memento torna con un nuovo singolo, ) ) ) CORRO FORTE”, che uscirà venerdì 3 maggio per Asian Fake e che anticipa il suo secondo album in uscita prima dell’estate.
) ) ) CORRO FORTE” è una corsa a perdifiato verso una meta indefinita, un brano pieno di energia e di vita che mischia chitarre anni Novanta con suoni pop e urban in un modo completamente originale.
Memento ci porta in questo viaggio frenetico verso l’ignoto, che sfida la staticità ad ogni passo e che a volte fa perdere i contorni di quello che hai intorno, ma “va bene così e anche quando tutto sembra fermarsi, tu continua a correre”.

Classe 2002, Andrea cresce ascoltando Led Zeppelin e Pink Floyd. Si iscrive all’indirizzo musicale, dove a 11 anni inizia gli studi di chitarra: qui fiorisce il suo amore per la musica che continua a coltivare nel tempo, dalla cameretta ai centri sociali, dove suona per diversi progetti. Il capitolo “Memento” si apre circa quattro anni fa: il brano “Non Mi Manchi” testimonia il cambiamento in atto. “Non ti conosco” - traccia pubblicata a giugno 2020 all’interno dell’album “HANAMI” - segna l’ingresso di Memento nel roster di Asian Fake. A dicembre 2020 esce il suo EP d’esordio “Memento Non Ha Paura Del Buio” contenente i singoli “Mollamy” e “Tu Non Lo Sai” in collaborazione con Rodrigo D’Erasmo. Nell'estate 2021 esce con due nuovi singoli Oceano (prod. Mr. Monkey) e Vipera (prod. amanda lean & not for climbing). Il 29 marzo 2024 è uscito il suo nuovo singolo Hey, un vero inno alla spensieratezza.

Instagram  –  TikTok  –  Spotify  –  YouTube