Collezione rivolta alle amanti della montagna alla ricerca di un capo fashion ma allo stesso tempo studiato per il trekking metre per lui proposte per chi non vuole rinunciare a stile e performance.

SUMMER 2024: LE PROPOSTE CRAZY  
Un’estate all’insegna del colore e delle grafiche ispirate al mondo della montagna. Si parla delle collezioni Crazy, brand di riferimento per l’abbigliamento tecnico in quota, che per l’estate 2024 rivisita alcuni dei capi iconici della propria collezione. Ancora una volta un design riconoscibile incontra le prestazioni di tessuti tecnici creando il connubio ideale per rispondere alle esigenze di chi ama l’aria aperta e desidera distinguersi anche durante le proprie ascese in montagna.

Per le amanti della montagna alla ricerca di un capo fashion ma allo stesso tempo studiato per il trekking, Crazy propone la Skort Hidrogen, una gonna con pantaloncino integrato pensata proprio per l’escursionismo. Il bib interno è realizzato con tessuto Revolutional Slim, morbido ed elastico, mentre la gonna è in Endurance Light, fresco e tecnico. La skort Hidrogen si abbina con la T-shirt Alpinstar, una proposta leggera e traspirante dalla costruzione asimmetrica con le maniche in contrasto colore. Per le giornate dove si percepisce più freddo Crazy propone il Vest Alpinstar Light, un gilet ibrido pensato per il trekking da utilizzare come strato aggiuntivo: è prodotto in tessuto soft shell Endurance, leggero e comprimibile.

Per gli escursionisti più performanti, Crazy propone gli Short Resolution, pantaloncini tecnici per chi in montagna non vuole rinunciare a stile e performance. Il tessuto utilizzato è il resistente Endurance Light, arricchito da bottoni automatici. La tasca in contrasto di colore è dotata di zip. Agli shorts, Crazy abbina la T-shirt Air, una maglietta stilosa e tecnica, realizzata in mesh microforata su schiena e maniche, per migliorare la traspirabilità anche nelle giornate più calde. Alcune varianti sono completamente stampate. In caso di uno strato aggiuntivo, viene in soccorso il Pull Resolution, il secondo strato iconico di Crazy, un vero must have in HP3D a costruzione alveolare che garantisce il giusto compromesso tra leggerezza e termicità.  

Il cappellino Cap Bro completa il look grazie alla possibilità di regolare la visiera a proprio piacimento. In alternativa è possibile optare per la Band Sharp Cut, una fascetta a taglio vivo in leggera microfibra con print Graphene.  

Per ulteriori informazioni www.crazy.it

Creato nel 1989 per opera di Valeria Colturi, fondista di interesse nazionale, il brand Crazy ha nel proprio DNA l’agonismo e la ricerca della massima performance, elementi che si ritrovano in ogni capo delle proprie collezioni di abbigliamento. Soluzioni studiate per scialpinismo, trail running e trekking che hanno in comune il concept Fast & Light, veloci e leggeri, una filosofia inventata da Crazy perché in montagna la leggerezza significa risparmio di energie, ovvero maggior sicurezza e più divertimento. Sin dalla sua fondazione, l’azienda di Tirano in Valtellina ha sempre mostrato una costante crescita ottenuta anche grazie a una distribuzione in 8 paesi europei e dal 2021 anche in nord America, supportata da un continuo sviluppo di negozi monomarca.
CRAZY – The original and fast&light mountain clothing since 1989
Via L.go Adda, 118
23037 Tirano (SO)
+39 0342706371
welcome@crazy.it
www.crazy.it