Dal 17 maggio 2024 è in radio il nuovo singolo autoprodotto della giovanissima artista emiliana. “Il tempo passa e non passi tu” è il mantra quotidiano di Mati, che vive con il costante desiderio di incontrare l’oggetto dei suoi pensieri.

È in rotazione radiofonica “Musica sulla mia pelle”, il nuovo singolo della giovanissima artista emiliana Mati.
«Una delle particolarità che più mi piace di questo inedito è la semplicità del testo stesso, proveniente da alcuni pensieri che mi vagavano in testa pochi giorni dopo la fine dell’estate: un amore desideroso, probabilmente non ricambiato, che si traduce in deliziose melodie risuonanti in tutto il mio corpo» dichiara Mati.
Musica sulla mia pelle” è il terzo singolo della giovane cantautrice Mati, un brano che cattura l’essenza di un amore desiderato attraverso melodie avvolgenti.

“Il tempo passa e non passi tu” è il mantra quotidiano di Mati, che vive con il costante desiderio di incontrare l’oggetto dei suoi pensieri.
Nonostante gli ostacoli che impediscono il loro avvicinamento, l’attimo in cui i loro sguardi si incroceranno promette un’adrenalina paragonabile solo alla musica stessa.
Musica sulla mia pelle” è un brano che parla all’anima di molte ragazze, un inno alle emozioni condivise colorato da uno stile pop-reggaeton.

Mati, vero nome Matilde Levizzani, ha 17 anni. Nata in provincia di Reggio Emilia, vive a Sassuolo e frequenta il liceo a Modena. Ha pubblicato tre singoli e ha partecipato al programma “The Coach” sul canale 7Gold dove si è esibita come interprete di cover.
“Musica sulla mia pelle” è il suo ultimo singolo pubblicato il 15 marzo 2024 in tutti i digital store e in rotazione radiofonica dal 17 maggio.

Instagram
TikTok
YouTube
Spotify