La regina indiscussa del benessere e del rimodellamento torna nella sua amata Patria dopo aver realizzato i suoi grandi sogni in Italia e Svizzera e creato il Metodo Musaj. Il ritorno in Albania il prossimo 24 maggio.

Claudia Musaj a Sanremo

Claudia Musaj, regina indiscussa del benessere e del rimodellamento, torna nella sua amata Albania dopo avere realizzato i suoi grandi sogni in Italia e Svizzera.
Claudia Musaj è una donna, mamma e imprenditrice che si è saputa costruire da zero. 
La sua storia è nota, è arrivata in Italia come immigrata, in un classico viaggio della speranza a bordo di un barcone,  con gli occhi pieni di lacrime per aver lasciato la sua amata terra, ma il cuore pieno di sogni da realizzare in quella che sarebbe diventata sua nuova casa: l’Italia.

Claudia Musaj e Roberto Alessi

Ha studiato, si è formata per anni con i migliori maestri del settore benessere ed ha creato passo dopo passo con le sue sole forze l’impero Musaj, un nome che è ormai una garanzia di professionalità, affidabilità e successo nel campo dell’estetica e del benessere a 360 gradi.
Da prima l’apertura di diversi centri benessere all’avanguardia a Varese, Lugano e in ultimo a Milano (Via Durini n.2), in parallelo la creazione del metodo di rimodellamento divenuto un caposaldo in Europa per il dimagrimento e il rimodellamento corporeo: il Metodo Musaj.
Da anni è volto e mani del benessere Sanremese durante la kermesse canora. 
Docente e ideatrice di master e corsi di formazione di altissimo livello, ha creato decine e decine di nuove leve del settore pronte a diffondere il “verbo Musaj” nei più prestigiosi saloni d’Europa.
Ora la donna, mamma e imprenditrice Musaj è pronta per tornare a casa nella sua Albania, per una grande convention dedicata al settore benessere e al ruolo della donna non più rilegata a margine dell’attività commerciale esclusivamente come estetista ma ora imprenditrice.

Claudia Musaj e Sergio Muniz

Grazie all’invito di Beli Cafi Kraja, Presidente dell’associazione nazionale di parrucchiere ed estetiste d’Albania, sarà Special Guest d’eccezione per una master di benessere che si preannuncia indimenticabile.
L’appuntamento è per il  24 maggio a Tirana (Albania) presso il  Plaza Hotel, qui Claudia Musaj arriverà con le sue docenti Lucia Trecca e Angela Dasti pronta a raccontare la sua storia, a diffondere le sue competenze e a lanciare forti messaggi per l’emancipazione femminile.
Il suo mantra: Io voglio, Io posso!

Claudia Musaj

Claudia Musaj trasmette un potentissimo messaggio di fiducia in se stesse e nelle proprie abilità.
Al suo fianco come sempre Iso Benessere (azienda Italiana con 30 anni di esperienza nel settore benessere ed estetica), Bekosby (azienda italiana specializzata in skincare, fondata da donne per le donne) e Kosmetica (azienda leader nel settore cosmetico a 360 gradi).
I sogni di Claudia Musaj però non finiscono qui, anzi.
Nei prossimi mesi sono già in programma nuove avventure in Cina, Russia, Messico e India.
Non resta che seguirla sui suoi canali social dove è sempre molto attiva per restare connessi in questo fantastico viaggio chiamato benessere Musaj.