Concentrato irresistibile di tendenza creato all’insegna di pattern e di una palette cromatica in linea con il pret à porter dell’estate per riflettere i codici estetici del brand in proposte adatte a ogni look.

Easy, casual e colorati.
Con un tocco scanzonato, perfetto per completare il guardaroba in maniera identitaria. 
È la collezione di accessori firmata Surkana, un concentrato irresistibile di tendenza creato all’insegna di pattern e di una palette cromatica in linea con il pret à porter dell’estate per riflettere i codici estetici del brand in proposte adatte a ogni look.
Sempre.
Il segreto è uno solo, la versatilità.
Di forme come di varietà, per andare a comporre una girandola di ispirazioni tutte da indossare.
A cominciare da sciarpe e foulard: tanti modelli, differenti colori, un’unica passione per stampe sempre diverse e tutte ugualmente capaci di rispecchiare le suggestioni della collezione trasformandole in alleate perfette di femminilità.

Le texture? Quelle con l’anima green predilette da Surkana, tra cotone, viscosa e seta e il nuovissimo mix in modal e viscosa.
Una tavolozza di stile che fa suoi gli irrinunciabili estivi come gli sbarazzini calzini colorati, in jacquard e lurex, e i sunglasses realizzati in materiale riciclato e da abbinare ai pratici cordini.
Estate fa rima con cappelli…e ce ne sono di tutti i gusti!
Dal classico ed essenziale cap dai vivaci cromatismi al modello da spiaggia con pattern fantasia, declinato anche nella versione retrò all’uncinetto.
E ancora la trousse da toilette, pure in cotone trapuntato, da scegliere in diverse fogge e forme dai pattern irresistibili. E che dire delle cinture, il dettaglio pop per un trasformismo da manuale?
Una collezione che conquista al primo.