Danta e Aquila sono le due proposte del brand Mic, un omaggio alle Dolomiti. Rigel, invece, è il modello di punta della capsule collection di X-Ide.

Eyewear: ecco i modelli più cool per l’estate 2024.
Danta e Aquila sono le due proposte del brand Mic, Made in Cadore, un omaggio alle Dolomiti.
Rigel è il modello di punta della capsule collection X-Ide New Generation.

Modello DANTA
Bianco crema o nero notte, per questo acetato dall’allure evergreen, le lenti sono sfumate in versione aperitivo, la linea è allungata in stile butterfly, con frontale “a scalini” per un effetto 3D.

Modello Aquila 
E per chi vuole invece sfoggiare un occhiale da sole, per proteggersi ma anche per giocare con gli accessori, Immagine98 punta su Mic, made in Cadore: ogni modello è ispirato al mondo naturale.
Come il modello Aquila: un’opzione trendy, per gli amanti della moda. Realizzati in acetato bold di alta qualità, sfoggiano una allure contemporanea grazie anche alla nuance verde sottobosco che conferisce loro un aspetto naturale e alla moda. Un design unico che li rende un must-have per chi cerca uno stile inconfondibile.

Modello Rigel 
Rigel invece è il modello di punta della Capsule Collection, X-Ide New Generation, un modello avveniristico per le nuove generazioni.
Rigel
  è la settima città più luminosa del pianeta, è guidata da un cervello positronico nel cuore del suo grattacielo più alto ed è anche il modello di punta della collezione, colorato e irriverente, doppia asta e forma tonda e lente aperta lateralmente, animo punk in un corpo da Pop- Art!