Da venerdì 14 giugno sarà in rotazione radiofonica il primo singolo dell’artista milanese, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 7 giugno. Al centro del singolo una storia d’amore ormai terminata.

Da venerdì 14 giugno 2024 sarà in rotazione radiofonica “Vertigine”, il primo singolo di Carola già disponibile sulle piattaforme digitali dal 7 giugno.
“Vertigine” è un brano che parla di una storia d’amore ormai terminata e del coraggio di lasciare andare via una persona, pur amandola.
Spiega l’artista a proposito del brano: “Questo progetto rappresenta per me un nuovo inizio: ho vissuto 3 anni complicati ed è stato difficile rialzarsi. ‘Vertigine’ è stata la rinascita di una nuova me e sono pronta a condividerla con tutti”.

Carola Archignano, in arte Carola, nasce il 19 novembre 2004 a Milano.
Ha frequentato l’istituto tecnico G.D Romagnosi, Piacenza. Si definisce “autodidatta” e si avvicina al mondo della musica sin da piccola, grazie al padre con la stessa passione.
Si è esibita in Spagna ed ha partecipato a diversi concorsi canori in Italia.
“Vertigine” è il singolo d’esordio di Carola disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 7 giugno e in rotazione radiofonica da venerdì 14 giugno 2024.



