Stasera, martedì 11 giugno dalle 21, sul canale 129 di Sky e in streaming su NOW e dal giorno successivo disponibile su Paramount+. La settima stagione propone otto appuntamenti imperdibili.

Stand up comedienne, autrice, attrice e performer, Laura Formenti torna su Comedy Central (canale 129 di Sky e in streaming su NOW) – il canale di Paramount dedicato all’intrattenimento e alla comicità – e porta per la prima volta sul palco di Comedy Central Presents il nuovo spettacolo ‘DRAMA QUEEN’, in onda martedì 11 giugno dalle 21.00. Dal giorno successivo la puntata è anche disponibile su Paramount+.
Nata a San Martino Siccomario in provincia di Pavia ma milanese di adozione, Laura Formenti è attualmente in tournée con il suo quinto spettacolo di stand up comedy. Virale sul web col video tratto dall’esibizione “Io se fossi un uomo” nel tempo è diventata uno dei volti fissi della stand-up di Comedy Central.
Il nuovo spettacolo ‘DRAMA QUEEN si sviluppa attorno ad un concetto semplice: sul web e nel mondo reale il disagio vende. Dalle persone che fanno morire la nonna (più e più volte) per poter scrivere post accorati ai tik toker che realizzano video in ospedale, passando per influencer che cambiano patologie con la stessa velocità con cui gli stilisti cambiano collezione, fino alla tragedia della vita a Milano. Ognuno ha una lacrimosa storia di vita da raccontare. I drammi del primo mondo tengono banco e l’unica via di scampo sembra essere l’ironia e l’autoironia. Ma se quelli che consideriamo drammi quotidiani fossero semplicemente vita?

Questa stagione vede otto appuntamenti imperdibili registrati al Blue Note di Milano con un cast di comici che accontenta tutti con nuovi monologhi rigorosamente inediti, per risate di qualità e in quantità. Nel corso delle puntate, oltre a Laura Formenti, anche: Paolo Cevoli, Francesco Arienzo, Barbara Foria, Francesco Fanucchi, Martina Catuzzi, I Terconauti e Giovanni Cacioppo.  
Nel prossimo episodio di Comedy Central Presents, in onda martedì 18 giugno alle 21.00, Francesco Arienzo porta sul palco lo spettacolo di un uomo serenamente inadeguato.
Da anni Comedy Central Presents porta sul palco i talenti più apprezzati della comicità italiana garantendo agli artisti uno spazio unico e inclusivo dove il talento può esprimersi libero da stereotipi e pregiudizi. Un luogo in cui ogni comico può esprimersi autenticamente e portare avanti il proprio stile senza timore, offrendo così al pubblico un’esperienza di comicità autentica e genuina.
Segui e commenta la serie sui profili social ufficiali di Comedy Central: Facebook, YouTube, e Instagram e utilizza l’hashtag #CCPresents
A Sky Media, concessionaria del Gruppo Sky Italia, è affidata la raccolta pubblicitaria di Comedy Central e di tutti i canali Paramount in Italia.

Comedy Central è il canale visibile esclusivamente sulla piattaforma SKY sul canale 129 su cui c’è sempre qualcosa da ridere, perché sa riconoscere il lato divertente delle cose e ha il coraggio di raccontarlo. Comedy Central offre il meglio della comicità italiana e internazionale, le nuove tendenze, i comici di domani e i volti più popolari. Il canale propone uno stile di comicità coraggioso, innovativo, gustoso e provocatorio, con ampio spazio alla stand up di stampo anglosassone. Pur rappresentando l’anima locale del genere comedy, il canale appartiene a un network esteso nel mondo che raggiunge globalmente 248 milioni di case, parlando 18 lingue diverse. È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Comedy Central Italia.