Tempo di lettura: 1 minuti – 263 parole

Il nuovo singolo (Leave Music / distr. ADA Music Italy) mette a fuoco tutte quelle situazioni in cui, pur essendo vicini, non riusciamo davvero a incontrarci. Il bisogno d’amore e di rassicurazioni, quando tutto sembra sfuggire.

Passeresti” è il nuovo singolo di Geremia, disponibile da venerdì 14 giugno per Leave Music in distribuzione ADA Music Italy.
Geremia è il progetto nato attorno alle canzoni di Gere e Mach, alle produzioni di Harley e alle chitarre di Fru: alternative rock band dall’anima punk, manifesto di una generazione che dondola tra la ricerca della felicità e black out sentimentali, che vive la provincia e sogna la città e la fama.
Passerestiparla di solitudine, del desiderio di connessione e della triste consapevolezza della transitorietà delle relazioni, tra attese e incontri mancati.

Passeresti racconta di un amore e di una ragazza che aspetta ogni giorno alla fermata dell’autobus. La vedo lì, testa sul cell, appoggiata ad un muro tra graffiti, tag e sguardi osceni dei passanti in una strada di periferia. Ogni mattina, quando ancora è buio, come aspettasse un amore che passa e non resta” afferma Geremia.
Passerestimette a fuoco tutte quelle situazioni in cui, pur essendo vicini, non riusciamo davvero a incontrarci. Il bisogno d’amore e di rassicurazioni, quando tutto sembra sfuggire.

Autori: Geremia Caloni, Fabrizio Premoli
Compositori: Stefano Galli, Luca Frustaci
Prodotta da: Harley, Mach1
Mix e master: Harley
Label: Leave Music
Edizioni: Humble srl e Leave Music
Management: Humble srl geremia@humbleagency.it
Distribuzione: ADA Music Italy
Booking: Davide.Cestari@Humbleagency.it

Instagram:  https://www.instagram.com/geremi.aa/
Tiktok:  https://www.tiktok.com/@geremi.aa?_t=8nAQVuB85ab&_r=1