Tempo di lettura: 2 minuti - 319 parole

L’evento riservato a interpreti è organizzato da “Barzotto – La Belecauda di Fontanile” in collaborazione con l’agenzia SAAS di Samuel Accomo. Ancora aperte le iscrizioni per i pochissimi posti ancora disponibili.

Samuel Accomo presenta la serata

Venerdì 21 giugno 2024, giornata della Festa della Musica, a Fontanile, in provincia di Asti, si terrà la prima edizione del concorso canoro “Voci in Festa a Fontanile”, evento organizzato dal locale “Barzotto – La Belecauda di Fontanile” in collaborazione con l’agenzia SAAS di Samuel Accomo.
Dalle ore 20,30 in piazza Trento Trieste, nello spazio antistante il locale, i concorrenti daranno vita a un contest che si preannuncia veramente interessante e di grande qualità e si esibiranno davanti a una competente giuria che ne determinerà il vincitore.
Oltre al primo classificato che si aggiudicherà il trofeo e l’accesso alla finale regionale del concorso canoro nazionale “IL MICROFONO D’ITALIA” offerti dall’agenzia SAAS, saranno premiati il secondo e il terzo classificato, premi rispettivamente offerti da Barzotto e Monteruello, il Premio della Critica offerto da Ottiche Parallele Magazine e il Premio Barzotto a cui verrà offerto un menù degustazione per due persone.
La serata sarà presentata da Samuel Accomo.
La direzione artistica della serata sarà a cura di Fabrizio Capra.
Il service audio sarà a cura di Giorgio Mengato e Giorgio Pagnotta.

Sono ancora aperte le iscrizioni per accedere ai pochissimi posti ancora disponibili: gli interpreti interessati potranno richiedere regolamento e scheda di adesione inviando una mail a giorgiomengato@gmail.com.
L’iscrizione è gratuita.
Sono anche aperte le adesioni alla cena: per le prenotazioni è possibile chiamare il numero 3479767517.
Le serate a Fontanile proseguono sabato 22 giugno con la “Festa di San Giovanni Battista”: degustazione cibi e vini accompagnati dalla musica del duo CLASSYDRA.
Serata musicale anche domenica 23 giugno: Aperitivo con i “Buona la Prima” del Pes.
Per le due serate è possibile prenotare sempre al numero 3479767517.