Tempo di lettura: 4 minuti – 774 parole

Gli ospiti potranno riservare esclusivi programmi di yoga per un’esperienza di soggiorno ancora più armoniosa. Proposta tesa a migliorare l’esperienza dei propri ospiti disponibile nelle sei strutture italiane.

Leonardo Hotel Lago di Garda

Leonardo Hotels, sempre attento a migliorare l’esperienza dei propri ospiti, in occasione dell’International Yoga Day, annuncia la partnership con la società Lavera Yoga con cui ha sviluppato nuovi esclusivi programmi yoga disponibili in varie modalità nelle sei strutture italiane del gruppo: dalle lezioni private a quelle di gruppo, oltre all’accesso a Lavera Yoga Academy, una speciale piattaforma online con centinaia di video di allenamento, in italiano e in inglese, suddivisi per livello, in grado di soddisfare ogni esigenza in fatto di pratica.
Un’importante aggiunta tra le proposte di experience delle proprietà italiane di Leonardo Hotels creata per offrire agli ospiti l’opportunità di rigenerarsi e raggiungere un equilibrio armonioso durante il soggiorno, adattandosi ai propri ritmi personali.
L’offerta di esperienze legate allo yoga vedrà come promotore dell’iniziativa Leonardo Hotel Lago di Garda – Wellness and Spa, il resort del gruppo a Lazise, per tutta l’estate gli ospiti potranno partecipare  ogni giovedì a lezioni di gruppo settimanali per praticare yoga all’aperto in un contesto naturale di pura bellezza e serenità, con la possibilità di degustare al bar una selezione di speciali salutari centrifugati, spremute e frutta, con una speciale promozione dedicata. Su prenotazione in loco, e a pagamento, saranno inoltre disponibili sessioni individuali di yoga con istruttore qualificato, per rendere ancora più personalizzata l’attività.

Leonardo Hotel Lago di Garda

Per prolungare i benefici della meditazione e dello yoga, il resort di Lazise vanta anche una Spa di oltre 2000 m2 un luogo votato al benessere immerso nell’incantevole scenario del Lago di Garda, tra vigneti e ulivi che prevederà presto la possibilità di godere di massaggi e trattamenti in un’area esterna dedicata, sempre in totale privacy e  relax.
L’esperienza legata alla pratica dello Yoga sarà comunque proposta, a partire da fine giugno, in tutte le strutture Leonardo Hotels presenti anche a Milano, Verona, Venezia e Roma dove, tra una visita della città o un meeting di lavoro, sarà possibile ritagliarsi un momento di relax tutto per sé prenotando a condizioni vantaggiose una lezione individuale di yoga da praticare nella privacy della propria camera, ove possibile, o in aree indoor e outdoor appositamente dedicate.

foto (c) Andrea Graziani

Inoltre, con particolare attenzione al segmento business travel, saranno proposti pacchetti di team building per le aziende che scelgono le strutture Leonardo Hotels per un evento di lavoro e che al contempo desiderano proporre ai propri ospiti  anche un momento di vero relax includendo ad esempio workshop sul respiro, rilascio dello stress e mindfulness.
Per chi desidera invece provare l’esperienza dello Yoga in totale autonomia e libertà,  in tutte le proprietà italiane di Leonardo Hotels e sempre a partire da fine giugno, tutti gli ospiti potranno sempre accedere alla Lavera Yoga Academy la piattaforma online ideale per praticare come, dove e quando si vuole, che mette a disposizione oltre 100 video bilingue italiano/inglese suddivisi in diverse categorie adatti sia ai principianti che agli esperti. Dai tutorial per imparare le basi a video lezioni di 15’, 30’ e 60’ focalizzate su determinate parti del corpo fino alle meditazioni guidate: grazie alla partnership con Lavera Yoga, Leonardo Hotels offrirà ad ogni ospite la possibilità di scaricare un pacchetto gratuito di 7 giorni di lezioni e un coupon scontato per acquistare l’abbonamento per proseguire successivamente la pratica anche a casa.
 
Per maggiori informazioni: https://www.leonardo-hotels.it/
                                     

LEONARDO HOTELS CENTRAL EUROPE, con sede a Berlino, è responsabile di un portfolio di 111 hotel con oltre 18.000 camere in 49 destinazioni e 10 Paesi: Germania, Austria, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania, Spagna, Italia e Francia. Dall'apertura della sua prima struttura nel 2006, Leonardo Hotels è stata una delle catene alberghiere in più rapida crescita in Europa. Precedentemente focalizzata principalmente sui viaggiatori d'affari, dal 2022 l'azienda si sta espandendo anche nel settore del tempo libero. Nel brand del gruppo: Leonardo Hotels: strutture ricettive con una cultura viva dell'accoglienza, Leonardo Royal Hotels: eleganti business hotel con la più alta qualità di servizio, Leonardo Boutique Hotels: affascinanti comfort hotel con quel qualcosa in più, NYX Hotels by Leonardo Hotels: giovani lifestyle hotel con arte, intrattenimento e spirito locale, Leonardo Limited Edition: collezione di singoli hotel accuratamente curati. Leonardo Hotels Central Europe fa parte del Fattal Hotel Group, fondato nel 1998 da David Fattal. Il gruppo alberghiero israeliano conta attualmente più di 282 hotel con oltre 50.000 camere in 21 Paesi 123 destinazioni ed è quotato alla Borsa di Tel Aviv (TASE).
Per ulteriori informazioni: www.leonardo-hotels.com