Tempo di lettura: 1 minuti – 202 parole

Nuove forme di eleganza con protagonista il plissè, elemento chiave per una gamma di capi di abbigliamento quotidiano sofisticato ma estremamente pratico. Interpretazione innovativa e rottura degli schemi convenzionali.

Il plissé è il protagonista assoluto dell’ultima creazione di Martino Midali che sperimenta una nuova forma di eleganza per il dailywear moderno.
Martino Midali abbraccia la texture plissè come elemento chiave per una gamma di capi di abbigliamento quotidiano sofisticato ma estremamente pratico: attraverso un’interpretazione innovativa e rompendo gli schemi convenzionali, la capsule offre una varietà di capi versatili adatti a qualsiasi momento della giornata e slegati dal concetto tradizionale di occasione.
Dai morbidi abiti che giocano con le maniche, le sovrapposizioni e le lunghezze, alle agili jumpsuit che si sono affermate come must have del guardaroba contemporaneo.
Accanto a queste proposte, i completi due pezzi si presentano come soluzioni veloci e trasversali, impreziositi da un carosello di bluse tutte diverse e spesso completate da un cappuccio, che conferiscono a ogni outfit un tocco di dinamismo e originalità.
Il plissè non è solo una tendenza del momento, ma rappresenta una dichiarazione di stile senza tempo che si adatta perfettamente a tutte le mamme.