Tempo di lettura: 1 minuto – 280 parole

Il nuovo singolo della talentuosa cantante siciliana è uscito per Beat Sound lo scorso 21 giugno e si tratta del primo di una nuova serie di uscite. Il brano è un inno alla resilienza e alla complessità delle relazioni umane.

Dopo un breve periodo di pausa, la talentuosa cantante siciliana, Carmen Ferreri, in arte Carmen, è tornata il 21 giugno scorso con il suo nuovo singolo intitolato Tutte le Volte(Beat Sound).
Questo brano, descritto dalla stessa artista come un viaggio intimo attraverso le sfide e i trionfi dell’amore, è il primo singolo, di una nuova serie di uscite, tanto attese dal suo pubblico di fedelissimi.
Tutte le Volte” è un inno alla resilienza e alla complessità delle relazioni umane, un racconto sincero e appassionato che cattura l’essenza stessa dell’amore.

Scritto in collaborazione con l’autrice Chiara Pizzi e prodotto da Renato D’Amico, il singolo tocca le corde più profonde del cuore dei suoi fan.
Riconosciuta dal grande pubblico grazie alla partecipazione al programma televisivo “Amici di Maria De Filippi” edizione del 2017, arriva seconda subito dopo Irama.
Il suo talento e la sua presenza carismatica hanno conquistato il pubblico e i professori della scuola; il suo brano “La complicità” è stato in Top 10 per svariate settimane, brano che diede anche il titolo al suo primo album.
Oggi il suo nuovo progetto è targato “Beat Sound” ed è distribuito da Ada Music Italy.
Il nuovo singolo di Carmen, “Tutte le Volte“, è disponibile su tutte le piattaforme digitali dallo scorso 21 giugno 2024.

Label: Beat Sound
Distribuzione: Ada Music Italy
Produzione: Renato D’Amico
Autori: Chiara Pizzi, Carmen Ferreri, Renato, B-Croma