Tempo di lettura: 1 minuto – 232 parole

Pochette, tracolle, borse mini o maxi: il brand dell’imprenditrice torinese Angelica Benoffi veste di sole gli outfit di questa estate 2024. Le borse Maison Siccardi sono un compendio di versatilità, eleganza e stile.

Pochette, tracolle, borse mini o maxi, l’estate di Maison Siccardi si tinge di colori caldi e avvolgenti, che richiamano il sole, il caldo e i tramonti sul mare.
Il brand di alta pelletteria artigianale dell’imprenditrice torinese Angelica Benoffi veste di sole gli outfit di questa estate 2024.
Più capienti o in versione pochette, da tenere al polso o a spalla, da mettere al girovita o da abbinare a un abito da sera con la tracolla in catena dorata, le borse Maison Siccardi sono un compendio di versatilità, eleganza e stile.
Tutta la collezione Maison Siccardi è disponibile nella boutique di Torino e nel negozio online.
www.maisonsiccardi.com

Maison Siccardi è un brand italiano di alta pelletteria artigianale fondato nel 2012 dall’imprenditrice torinese Angelica Benoffi, creatrice e anima del progetto. Con il suo raffinato atelier sotto la Mole, i suoi conciatori e i suoi artigiani selezionati e rigorosamente italiani, Angelica ha dato vita ad un brand che rappresenta il Made in Italy autentico, quello che unisce sapientemente creatività e savoir faire à l’italienne, quello rispettoso e sostenibile, capace di salvaguardare l’artigianato, il lavoro equo, lento e tutelato, le persone e l’ambiente.