Tempo di lettura: 1 minuto – 223 parole

Notorious Pictures distribuisce dall’11 luglio al cinema il film con Alice Eve, Shelley Hennig e Paul Reid. Un crime thriller che – avvolto nelle cupe atmosfere del noir – rivela una trama sorprendente e ricca di colpi di scena.

Arriva nelle nostre sale a partire dall’11 luglio “Cult Killer diretto da Jon Keeyes (The Survivalist), un crime thriller che – avvolto nelle cupe atmosfere del noir – rivela una trama sorprendente e ricca di colpi di scena.
In un mondo intriso di inganni, bugie e corruzioneAlice Eve (Men in Black 3Into Darkness – Star TrekBombshell – La voce dello scandalo) e Antonio Banderas indagano sull’omicidio di un investigatore privato, scoprendo una verità inaspettata che li porterà a dover stringere un’alleanza con il killer, pur di risolvere il caso.
Tra sorprese continue e flashback del passato, i protagonisti di questa storia si troveranno ad affrontare anche i propri demoni personali, come eroi imperfetti sempre in bilico tra il bene e il male.
Cult Killer sarà distribuito da Notorious Pictures.

Sinossi
Quando un rinomato investigatore privato viene ucciso, la sua allieva prende in carico il caso. Man mano che l’indagine porta a galla la verità, lei è costretta a un’alleanza pericolosa con l’assassino per scoprire i loschi segreti che la città nasconde e portare giustizia alle sue vittime.