Tempo di lettura: 4 minuti – 719 parole

Sabato 13 luglio dalle ore 19.30 il Parco della Musica diventerà il palcoscenico di una serata che si preannuncia indimenticale ricca di magia, mistero e musica. Se celebreranno i trent’anni del film “Il Corvo”.

Si avvicina l’evento che promette di essere il più spettacolare dell’estate: La Nottenera – Fuoco e Fiamme
Sabato 13 luglio, a partire dalle 19:30, il Parco della Musica di Padova diventerà il palcoscenico di una serata indimenticabile, ricca di magia, mistero e musica.
A trent’anni dall’uscita del film cult “Il Corvo” con Brandon Lee, La Nottenera celebra questo anniversario con un omaggio speciale. Il remake dell’iconica pellicola sarà il tema centrale della serata, ispirando l’atmosfera e gli eventi. Gli appassionati potranno immergersi nel mondo gotico, metal e suburbano, rivivendo le emozioni che ha suscitato nelle generazioni passate.
L’evento ospiterà un’area dedicata al mistero e all’occulto, con cartomanti pronti a leggere il futuro e una grande area mercato a tema esoterico. Gli appassionati di magia e arcani avranno l’opportunità di scoprire segreti e curiosità attraverso incontri con esperti del settore, in un viaggio affascinante nel mondo dell’inspiegabile.
Musica di Alta Tensione: Subliminal Verses
La serata sarà elettrizzata dall’esibizione dei Subliminal Verses, una delle cover band degli Slipknot più acclamate. Con la loro energia e la loro passione, promettono un concerto che lascerà il pubblico senza fiato. I fan del metal non possono assolutamente perdere questa performance adrenalinica che farà risuonare il Parco della Musica.

Ad arricchire l’evento, una serie di spettacoli cruenti e performance uniche che stupiranno e intratterranno i presenti con la partecipazione di Chanelle Desir con il suo attesissimo spettacolo di fuoco. Le esibizioni promettono di essere straordinarie, creando un’esperienza visiva e emozionale senza precedenti. Inoltre sarà presente una zona photoset con Soca, un esemplare femmina di corvo esotico disponibile a farsi fotografare per immortalare un ricordo speciale. Ad aggiungersi al programma della serata due conferenze a tema condotte dal team tutto al femminile di Unità Analisi Parapsicologica. La prima sviscererà l’ostico argomento del satanismo criminale e la seconda invece farà luce sulle analisi da loro condotte riguardanti il mondo del paranormale. Gli appassionati di magia e arcani avranno l’opportunità di scoprire segreti e curiosità attraverso incontri con esperti del settore, in un viaggio affascinante nel mondo dell’inspiegabile.
Non mancheranno chioschi con cibi e bevande storiche, offrendo una varietà di sapori autentici per deliziare tutti i palati.
La Nottenera – Fuoco e Fiamme si preannuncia come l’evento imperdibile di questa estate, unendo esoterismo, musica e spettacolo in una notte magica.
Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica e affascinante nel cuore di Padova.

LA NOTTE NERA 2024 il Festival del Mistero, dell’Esoterismo e della Magia a Padova
Fuoco e fiamme! La del diavolo
SABATO 13 LUGLIO 2024 
dalle 19:30 alle 2:00
Luogo: Parco della Musica, c/o Parco d’Europa
via Del Pescarotto, Padova (davanti concessionario Maserati)
Live band: Subliminal Verses – TheSlipKnotTributeShow
L’evento ospiterà per tutta la notte:
area expo a cura della Fiera del Mistero
professionisti dell’occulto: cartomanti, chiromanti, astrologi e sensitivi
spettacoli a tema
conferenze con ospiti d’eccezione fotoset con oltre 10 fotografi accreditati
tanta birra, pizza, street food
PROGRAMMA:
ore 19:30 APERTURA CANCELLI area expo a cura della FIERA DEL MISTERO, oltre 50 banchi legati all’occulto, all’esoterismo e alla magia. Accessori, abbigliamento e consulti
ore 21:30 show a tema “IL CORVO” ore 22:00 conferenza “Satanismo criminale mito o realtà?” a cura di Cindy Pavan (ricercatrice, studiosa e parapsicologa) 
ore 22:30 LIVE BAND Subliminal Verses – TheSlipKnotTributeShow La band tributo Slipknot n.1 in Italia!** ore 23:50 (IN PIAZZETTA) FUOCO E FIAMME! a cura di Chanelle Desir
ore 00:00 conferenza “Da Leggenda a Realtà: indagini paranormali con U.A.P.” a cura di Unità Analisi Parapsicologica
Per partecipare alla Notte Nera è gradito un outfit a tema:
dark/goth
metal
steampunk
the crow/white face
urban/underground
horror/vampire/creepy
Se non vuoi vestirti a tema NON C’E’ PROBLEMA! Ti chiediamo solamente di indossare una maglietta scura ed evitare colori chiari o sgargianti.

costo del biglietto 12€ (alle casse e in prevendita)
Informazioni e Prevendita: 351-5862100 | www.fieradelmistero.it
prevendite disponibili A QUESTO LINK
bambini fino a 7 anni gratis.
ATTENZIONE: L’evento è sconsigliato se troppo impressionabili o sensibili alle tematiche proposte.   “Notte Nera” è un evento di Fiera del Mistero, segui sulle pagine
Facebook: Fiera del Mistero
Instagram: @fieradelmistero
e-mail: info@fieradelmistero.it
infoline: 3515862100   Parcheggi consigliati:
Fiera – via Venezia – complesso “La Cittadella” – silos via Trieste