Tempo di lettura: 2 minuti - 364 parole
Da fine luglio a settembre cinque appuntamenti che vedono cinque concerti classici unici in atmosfere speciali tra Catinaccio e Latermar abbinati a esperienze culinarie.
Da fine luglio a settembre, “Eggental Classic&more” presenta una straordinaria combinazione di concerti classici ed esperienze culinarie nella suggestiva cornice tra Catinaccio e Latemar.
Il programma comprende cinque concerti classici unici in atmosfere speciali.

Sabato, 27 luglio 2024
Suoni classici e colazione al Rifugio Oberholz – Obereggen
Il 27 luglio 2024, Sabine Ranigler, Roberto Gander e Giulio Garbin, come Trio Arioso, invitano a un concerto speciale al Rifugio Oberholz. L’evento sarà completato da una colazione con vista panoramica a 2.096 metri di altezza.
Sabato, 3 agosto 2024
Suoni classici e brunch alla malga Costa – Nova Ponente
Il 3 agosto 2024, il Trio Arioso si esibirà alla malga Costa, seguito da un brunch. Gli ospiti avranno inoltre la possibilità di visitare la mostra fotografica “Bellezza devastata” e di partecipare a un’escursione informativa sugli effetti della tempesta Vaia.

Sabato, 10 agosto 2024
Suoni classici nella chiesetta di Sant’Elena – Nova Ponente
L’Ensemble Amarilli – Sabine Ranigler, Pietro Berlanda, Roland Mitterer e Antonella Lorengo – presenterà il 10 agosto 2024 un concerto nella chiesetta di Sant’Elena, che offre una cornice suggestiva per la musica classica.
Mercoledì, 21 agosto 2024
Concerto dell’Orchestra Haydn al Kulturhaus Nova Teutonica – Nova Ponente
L’Orchestra Haydn, diretta da Roberto Molinelli, presenterà il 21 agosto 2024 “Symphonic Escapes”. Una serata concertistica varia con opere di Beethoven e Mendelssohn Bartholdy.

Sabato, 31 agosto 2024
Concerto dell’ensemble d’archi dell’Orchestra Haydn al Grand Hotel Carezza – Nova Levante
Il 31 agosto 2024, l’ensemble d’archi dell’Orchestra Haydn presenterà al Grand Hotel Carezza la “Buenos Aires’ Serenade” con opere di Čajkovskij e Piazzolla. Un aperitivo nel giardino del Grand Hotel Carezza offrirà una vista sulla circostante paesaggistica montana del Latemar e del Catinaccio.
Maggiorni informazioni: https://eggental.com/it/esperienze-e-gusto/eventi-del-gusto/classic-and-more











