Tempo di lettura: 1 minuto – 252 parole

Proseguono le proposte del brand: irresistibili look coordinati mamma e figli con protagonista l’alieno blu della Disney con la scritta Ohana che nella cultura hawaiana significa in senso esteso famiglia.

Continuano le proposte matchy matchy di Prénatal, per degli irresistibili look coordinati mamma e figli.
Protagonista della capsule estiva è Stitch, l’adorabile “alieno” blu del film d’animazione Disney, insieme alla rappresentativa scritta Ohana che nella cultura hawaiana significa famiglia in senso esteso.
Insieme spiccano sulle t-shirt a girocollo, disponibili in bianco per la mamma, rosa intenso e blu per bambine e bambini fino a 8 anni.
Nella versione 6-36 mesi i pratici bottoncini sulla spalla facilitano la vestizione dei più piccoli.
Neonate e neonati si uniscono al look della mamma indossando un irresistibile body con stampa su sfondo bianco, spalla larga e bottoni automatici sul cavallo.
Disponibile nei negozi e online, il mini me Prénatal regala con Lilo un tocco di dolcezza e complicità in famiglia.

Prénatal (parte di PRG Retail Group) è stata fondata in Francia nel 1947 ed è sbarcata in Italia nel 1963 con il primo punto vendita a Milano, celebrando così lo scorso anno i suoi primi 60 anni nel nostro Paese. Con 171 punti vendita in Italia, negozi e megastore, Prénatal è leader nella vendita di prodotti che accompagnano genitori e bambini e nell’offerta di servizi di supporto e assistenza nelle fasi di gestazione, nascita e crescita. Presente anche in Spagna, Portogallo, Grecia. 
Per ulteriori informazioni www.prenatal.com