Tempo di lettura: 1 minuto – 209 parole

Il nuovo singolo del cantautore milanese disponibile dal 26 luglio. Brano pop con sperimentazione drum and bass e R&B che esplora temi di amore e vulnerabilità. Fuori per l’etichetta Cylto Music Group.

BLU VIOLENTO“, il nuovo singolo di eroCaddeo, è un brano pop con sperimentazioni drum and bass e R&B che esplora temi di amore e vulnerabilità.
Il testo descrive l’intensità di una relazione in cui nessuno crede, ma i protagonisti vanno avanti nonostante le avversità e le paure, trovando forza e rifugio reciproco.
Il brano è fuori da oggi, 26 luglio, per l’etichetta Cylto Music Group.

Autori del singolo Damiano Caddeo, Emanuele Lovito, Marco Cannas, Matteo Di Nunzio.
L’amore è ritratto come un viaggio rischioso ma vitale, capace di illuminare anche i momenti più bui e di sfidare le convenzioni sociali.

Damiano Caddeo, in arte eroCaddeo, è un cantautore e interprete Pop nato a Modena e cresciuto in Sardegna. Nel 2022 firma con Cvlto Music Group e fa il suo esordio sulle piattaforme digitali con il singolo “Gravità Zero” scritto da Raige e Cicco Sanchez e prodotto da Dinv. Nel 2023 esce con i singoli “Prima Vera” e “Non Esiste” e alla fine dell’anno si trasferisce a Torino.