Tempo di lettura: 1 minuto – 274 parole
Il nuovo singolo del giovane talento della scena musicale contemporanea è disponibile su tutte le piattaforme digitali da oggi, venerdì 6 settembre. Pezzo che parla dell’ossessione e lo fa ripetendo compulsivamente la parola che dà origine al titolo.

La Dj, producer e cantautrice italiana Eva Bloo, nei giorni scorsi il nuovo singolo “Male” disponibile su tutte le piattaforme digitali da oggi, venerdì 6 settembre 2024 per l’etichetta LA15 di Michele Canova.
L’artista si esibirà sabato 7 settembre 2024 sul palco di Decibel Open Air, uno dei più importanti festival della scenaal Bosco Albergati di Castelfranco Emilia (MO).
“Male” – prodotto da Pietro Fichtner – è un pezzo che gioca sul cambio della situazione e sull’inaspettato, parla dell’ossessione e lo fa ripetendo compulsivamente la parola che dà origine al titolo. Una preghiera, un esercizio, un vizio, tutto ciò che ami è routine e ripetizione e per quanto faccia male ci si ritorna. Il pezzo usa la cassa dritta come mezzo per parlare, ed è un’istintiva ammissione di colpe.

Eva Bloo si avvicina alla musica fin da piccola improvvisando, la ricerca del suono più estremo e tagliente è affiancata a una scrittura verace, metaforica, cantautorale.
Nata a Bassano del Grappa nel 2003, Eva Bloo vive a Milano dove studia art direction allo IED. Inventare è la sua passione, e la musica è il modo attraverso cui più ama dare forma alla sua creatività. Partecipa ad importanti festival tra cui il Decibel Open Air - evento di Decibel Eventi in partnership con Vivo Concerti, Unipol Arena e Studio’s - dove presenta il singolo “Male” coprodotto insieme a Pietro Fichtner.
Instagram: @evablooo

