Tempo di lettura: 3 minuti – 621 parole

Svelata l’ultima innovazione in sei shades e disponibile da metà ottobre 2024. Per look versatili che spaziano da una luminosità naturale e delicata a un effetto audace e definito. 

YSL Beauty svela Make Me Blush: il nuovo blush liquido versatile e ultra pigmentato iper on trend!

MAKE ME BLUSH, fammi arrossire!
make me blush

YSL svela la sua ultima immancabile innovazione con il lancio del suo nuovo blush liquido: Make Me Blush. Un concentrato di puro colore liquido che vuole rivoluzionare il mondo dei blush. Catturando appieno l’essenza dell’individualità e dell’espressione personale, Make Me Blush è disponibile in sei tonalità di colore in grado di regalare gote dalle sfumature uniche e valorizzare qualsiasi incarnato.Dalla freschezza sfrontata del corallo vivido all’esplosione audace dell’invitante ciliegia, la gamma vanta sfumature ultra-stratificabili, per un effetto da traslucido a coprente, Che regalano un colorito fresco e radioso fino a 12H*.

TONALITÀ ULTRA PIGMENTATE E MODULABILI 
Make Me Blush_54 Berry Bang

Make Me Blush è disponibile in sei tonalità esaltanti di ispirazione couture in grado di esaltare ogni incarnato. Partendo dalle sfumature più romantiche e delicate, 44 NUDE LAVALLIÈRE, 37 PEACHY NUDE, 57 CORAL CLASH, 66 FUCHSIA FLING, 69 LAVENDER LUST e 54 BERRY BANG tutte meticolosamente progettate per abbinarsi perfettamente a diverse tonalità di pelle e donare un radioso tocco di colore all’incarnato in grado di esaltare la bellezza naturale di chi le indossa. Grazie alla innovativa tecnologia, la sua texture ultra sottile forma una sottile film di colore, pigmentato ma super modulabile – per realizzare look versatili da un leggero colorito a una massima intensità cromatica. 

ORE DI TENUTA 

Make Me Blush ha una texture liquida leggera e stratificabile che si fonde perfettamente sulle guance per donare un colorito fresco che non svanisce fino a 12 ore*. Ciascuna tonalità couture vanta una pigmentazione intensa e un finish soft-mat a lunga durata, grazie alla sua tecnologia innovativa che ne mantiene viva l’intensità cromatica tutto il giorno.
*Test sui consumatori, condotto su 84 donne.

LEGGERO E STRATIFICABILE
Make Me Blush_66 Fuchsia Fling

Make me Blush offre una pigmentazione ricca e facilmente modulabile: ne basta poco per ottenere il massimo risultato. Altamente pigmentato e facilmente stratificabile, il nuovo blush liquido pu  essere usato per creare look diversi, da una luminosità delicata e naturale a un effetto più intenso e audace. Estremamente versatile, che sia applicata con la punta delle dita per un ritocco veloce o steso con un pennello da trucco per un finish impeccabile, l’innovativa formula del blush garantisce una facile personalizzazione, per un risultato personalizzabile alle proprie esigenze.

Make Me Blush di YSL Beauty è molto più di un semplice prodotto di makeup: è un accessorio couture colorato racchiuso in un elegante flacone trasparente, impreziosito da un tappo nero rivestito dall’iconico logo YSL. L’innovativo applicatore, dotato di una punta precisa e angoli più larghi, permette di applicarlo in modo impeccabile a ogni passata.
Se non ti farà arrossire, nient’altro lo farà. 

Yves Saint Laurent Beauté dà anima e corpo a uno stile. Uno stile totalmente libero che ha dato vita ad una collezione di icone dove ogni creazione è guidata dall'audacia, dalla freschezza e dall'innovazione. Perseguendo la memoria di Monsieur Saint Laurent, che ha espresso lo spirito delle diverse epoche per quasi 40 anni, YSL Beauté continua questa sfrenata storia d'amore con le donne per creare, forgiare e sviluppare la modernità. Senza nessun compromesso. Solo le tue regole. Ora.
AVANT-PREMIÈRE SEPHORA DAL 23 SETTEMBRE 2024
INTERA DISTRIBUZIONE DA METÀ OTTOBRE 2024
Prezzo al pubblico consigliato 50,00€