Tempo di lettura: 2 minuti – 307 parole

Da venerdì 27 settembre sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo dell’artista veneta e già disponibile sulle piattaforme di streaming digitale dal 24 settembre. Brano che parla di quanto una persona si possa sentire fuori posto e fuori luogo senza chi che ama o senza una persona che è fondamentale nella sua vita.

Dal 27 settembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “Fuori posto”, il nuovo singolo di Nanà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale dal 24 settembre.
Fuori posto” è un brano dal sound fresco e moderno, con un linguaggio semplice e giovanile che parla di quanto una persona si possa sentire fuori posto e fuori luogo senza chi che ama o senza una persona che è fondamentale nella sua vita.
Questo può accadere nei luoghi e nei contesti più diversi.
Spiega l’artista a proposito del nuovo brano: “Fuori posto è un brano che all’interno del mio progetto musicale si inserisce come il proseguo di una storia; tutti i brani che finora sono stati scritti tra cui alcuni non ancora pubblicati, raccontano le mie esperienze, pezzetti della mia vita e penso che molte di queste esperienze le abbiano vissute e le vivano i miei ascoltatori.”

Gioia Menin in arte Nanà è un'artista veneta che ha studiato presso due scuole di canto, la 6 Arte Scuola di Canto di Vicenza e alla Volavoce Art & Music Academy di Padova. Negli anni ha partecipato a diversi contest, tra cui Festival Show, Castrocaro, Rising voice, Volavoce Festival, Nokep, Bim rumore festival, Premio Mimì Sarà, Area Sanremo e alla Trentino Music Arena. Ha vinto il 1° Premio a “La Bella e la Voce” a Vietri. “Fuori posto” è il nuovo singolo di Nanà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 24 settembre 2024 e in rotazione radiofonica dal 27 settembre.

Instagram | TikTok