Tempo di lettura: 1 minuto – 227 parole

Il nuovo singolo uscito lo scorso 20 settembre anticipa il prossimo progetto musicale del cantautore: due ep gemelli dai titoli “Destinatari sconosciuti” e “Il sentimento della fine”.

SFINGE” è il nuovo singolo di Filippo Muscaritoli uscito lo scorso venerdì 20 settembre 2024 su tutte le piattaforme digitali.
Il brano anticipa il prossimo progetto musicale del cantautore: due ep gemelli dai titoli “Destinatari sconosciuti” e “Il sentimento della fine“.
SFINGE”, che farà parte di “Destinatari sconosciuti“, è la prima finestra che si apre sul progetto.

“Aspetta. Resta ferma, sto cercando di risolverti.
E una volta svelato chi sei, farò lo stesso di me e passerò oltre”

L’ep immaginato e ideato da Filippo Muscaritoli sarà una raccolta di lettere mai spedite, di cui il singolo “SFINGE” è l’apripista.
Sfinge rappresenta il destinatario sconosciuto per eccellenza. Una persona che non si conosce ma che si vorrebbe incontrare.

“Indovinello di odori e di pelle domande, non farti capire. Lasciami cercare”
Filippo Muscaritoli è un cantautore romano che costruisce stanze per le sue parole. Diplomato all'Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini dove ha studiato con Giovanni Truppi, Niccolo Fabi, Tosca, ha fuori un album e dentro canzoni ancora da raccontare, storie da abitare e immagini da ascoltare. Musica artigianale che resiste al tempo, alle mode e anche a lui.

SPOTIFY
INSTAGRAM
FACEBOOK