Tempo di lettura: 1 minuto – 208 parole
Nella seconda stagione Marche, Toscana e Lazio sono le tappe del nuovo viaggio. Un programma Rai Contenuti Digitali e Transmediali. in boxset dal 2 ottobre su RaiPlay.
Un’emozionante esplorazione dei piccoli borghi italiani e un ritratto delle persone che li abitano e portano avanti con tenacia, le tradizioni e i valori, patrimonio delle comunità.

Da mercoledì 2 ottobre, la seconda stagione de “I colori dei Borghi“, in boxset su RaiPlay, fa tappa nelle regioni di Marche, Toscana e Lazio e in particolare, in alcune località che si affacciano sul mare.
Il conduttore, Ivan Cardia, porterà il pubblico tra piazze e vicoli nascosti di antichi borghi raccogliendo testimonianze e storie indimenticabili legati alle tradizioni locali, con particolare attenzione ai giovani che rappresentano il futuro di questi territori e contribuiscono a renderli sempre più competitivi, senza dimenticare i racconti narrati dalle generazioni precedenti, le feste storiche e l’artigianato tipico.
“I colori dei Borghi” è una produzione Rai Contenuti Digitali e Transmediali ideata da Ivan Cardia e Mariano D’Angelo per la regia di Maurizio Di Cesare.
I Borghi visitati nelle varie regioni
MARCHE
Gradara
Sirolo
Porto Sant’ Elpidio e Sant’Elpidio a Mare
Torre di Palme
TOSCANA
Orbetello
Pitigliano
LAZIO
Sperlonga
Sermoneta
