Tempo di lettura: 2 minuti – 316 parole

Il grido silenzioso di chi spera che tutto torni a somigliare ai sogni perduti, a quel futuro che un tempo sembrava così vicino. Brano disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale.

Sangue Freddo è il primo singolo di Cobalto,  disponibile da venerdì 4 ottobre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale, distribuito da Ada Music Italy.
Cobalto è un artista che fonde sonorità pop e hip-hop in un viaggio intimo e riflessivo.
Il brano, che pone le basi per la presentazione del nuovo progetto in studio, descrive la conclusione di un periodo segnato da instabilità e relazioni tossiche, in cui la speranza di un cambiamento sembra soltanto un miraggio.
È il grido silenzioso di chi, disilluso, prega che un giorno tutto torni a somigliare ai sogni perduti, a quel futuro che un tempo sembrava così vicino e tangibile.
La sua è una scrittura dal taglio molto personale, in cui semplici riflessioni prendono forma diventando strutture musicali sempre più complesse e articolate, all’interno di uno stile unico e un approccio artistico in continua evoluzione.

"Sangue Freddo" è stato scritto da Christian Baroni (Cobalto), composto insieme a Marco Taurisano, che ha curato anche la produzione del brano
Il mix ed il master sono stati curati da Cristian Bedini
Le fotografie sono di Emiliano Cabona
Distribuzione: Ada Music Italy
https://ada.lnk.to/sanguefreddo?mc_cid=fbc4aac555&mc_eid=1497ba911b
Christian Baroni, in arte Cobalto, è un musicista romano di 24 anni con un percorso artistico variegato e profondo. Il suo primo contatto con la musica avviene a soli nove anni, iniziando con lo studio della chitarra, per poi ampliare le sue competenze a canto e pianoforte. Laureato in "Songwriting e Strumento", ha avuto l'opportunità di esplorare una vasta gamma di generi musicali durante gli studi, dalle influenze classiche al rock, dal jazz all'R'n'B, fino all'hip hop, che continuano a plasmare il suo stile unico.

INSTAGRAM