Tempo di lettura: 3 minuti – 547 parole
Il gruppo k-pop si esibirà il 28 novembre 2024 al Duel Club di Pozzuoli. Il quartetto è noto per il suo stile musicale, un mix di EDM, hip-hop, reggaeton, moombahton e sonorità latine in generale anticipando gli ultimi trend della musica k-pop.

Il gruppo K-pop KARD ha annunciato il suo tour europeo 2024 “Where To Now?”.
L’appuntamento per i fan italiani sarà per il 28 novembre 2024 al Duel Club di Pozzuoli.
I KARD che hanno debuttato ufficialmente nel luglio del 2017 sotto l’agenzia DSP Media, sono uno dei pochi gruppi misti del panorama k-pop. Il quartetto composto dai membri BM, J.Seph, Somin e Jiwoo è noto per il suo stile musicale, un mix di EDM, hip-hop, reggaeton, moombahton e sonorità latine in generale anticipando gli ultimi trend della musica k-pop.
È di questa estate il loro ultimo comeback con il mini album di sette tracce “Where To Now? (Pt. 1: Yellow Light)“, pubblicato ad agosto in occasione del loro settimo anniversario.
Il video musicale della title track “Tell My Momma” che pubblicato su YouTube ha superato le 40.000 visualizzazioni nel giro di due ore, è stato girato nella suggestiva dimora barocca di Palazzo Arese Borromeo di Cesano Mederno in provincia di Monza e della Brianza in Lombardia.

Questo album entrato nella top 10 delle classifiche coreane degli album è stato ben accolto anche a livello internazionale, in particolare nelle classifiche di iTunes, a dimostrazione di quanto ancora una volta le loro loro capacità creative di incorporare diversi stili musicali siano apprezzate.

Il tour che si svolgerà dal 19 novembre al 13 dicembre toccherà in tutto undici città, le prime saranno Amburgo e Monaco, poi Amsterdam, Birmingham, Napoli, Budapest, Varsavia, Lisbona, Madrid, Parigi e chiuderà Oberhausen.
Saranno inoltre presenti al Kpop Fusion Tour che li porterà ad esibirsi anche in altre nove città tedesche nel mese di novembre.

Prima del loro debutto ufficiale i KARD hanno pubblicato tre singoli di progetto: “Oh NaNa”, “Don’t Recall” e “Rumor”.
Il loro nome richiama il gioco delle carte e sta per King, Ace, JokeR & HiDden (nome del fandom).
I quattro membri interpretano ciascuno un ruolo, BM è il King (Re di fiori), J.Seph è l’Ace (Asso di pikke), Somin è il Black Joker (Jolly cuori nero) e Jiwoo il Color Joker (Jolly quadri colorato).

Il gruppo nonostante sia ancora gestito dalla loro agenzia coreana DSP Media, acquisita da RBW, è rappresentato in Nord America, Sud America, Regno Unito ed Europa dalla UTA (United Talent Agency) una delle principali agenzia statunitensi che collabora con molti attori, atleti e artisti famosi, tra cui Cardi B, Lil Nas X, Post Malone, Halsey, Rosalía, Karol G, Guns N’ Roses, Jason Derulo, J Cole, Paramore, Common, Jimmy Eat World, Anitta, 21 Savage, Lizzo, The Jonas Brothers, Latto, Machine Gun Kelly, Florence and the Machine, Lil Wayne, Marshmello, The Kid LAROI, Bebe Rexha e molti altri.
Le impressionanti statistiche sui social media dei KARD includono 3,6 milioni di iscritti su YouTube, 3,7 milioni di follower su Instagram e 1,1 milioni di follower su Facebook, insieme a 1,3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify oltre a diversi riconoscimenti e premi ricevuti nel corso degli anni.
Tutte le info e i prezzi:
https://kpoptickets.com/collections/studiopav-presents-kard-2024-tour-where-to-now-in-europe?page=2







