Tempo di lettura: 2 minuti - 417 parole
La Compagnia conferma una ricca programmazione e offre tariffe sempre più competitive sulle tratte per la Sardegna, Corsica e Baleari, permettendo ai clienti di pianificare in anticipo le vacanze del prossimo anno.
La Compagnia delle Navi Gialle apre le prenotazioni per l’estate 2025, presenta un’attenta programmazione per Sardegna, Corsica e Baleari e offre tariffe competitive, per permettere ai clienti di pianificare in anticipo le vacanze del prossimo anno.
Prenotare per tempo è più comodo ed economico: sul sito www.corsica-ferries.it è già possibile prenotare il traghetto per le prossime vacanze estive.

“Corsica Sardinia Ferries, inoltre, offre l’opportunità di pagare il biglietto della traversata in 2, 3 o 4 rate: un servizio semplice, sicuro, conveniente e senza interessi”.
Il pagamento in 2, 3 o 4 rate è possibile, al momento della prenotazione, a condizione che l’importo del biglietto sia superiore a 200 euro e che si sia in possesso di una carta di credito.
Prenotando le prossime vacanze per Sardegna, Corsica e Baleari, si potrà approfittare anche dell’opzione Tariffa FLEX e il biglietto sarà modificabile senza penali, per altre date e altre linee, e rimborsabile fino al 90%.
Comfort e servizi di bordo: Le navi della flotta sono dotate di ogni comfort: cabine, saloni, ristoranti con menu à la carte e menu degustazione a prezzo fisso, self-service con speciali formule per i bambini, bar, negozi, piscine e solarium, servizi per gli amici a 4 zampe, aree giochi bimbi e sale videogames, che trasformano la traversata in un momento di relax e divertimento, per grandi e piccoli.

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna. La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Baleari è attiva dalla primavera all’autunno. Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo. Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2015. A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2023 ha trasportato oltre 3.400.000 passeggeri.
