Tempo di lettura: 2 minuti – 315 parole

Fuori il 25 ottobre il nuovo brano dell’artista, disponibile per Honiro Publishing e Luppolo Dischi. Andare oltre l’apparenza e provare a fare introspezione, immedesimandosi in ciò che ci circonda, è il monito, il mantra.

Una cura per chi ascolta e che risolleva lo spirito nelle sonorità di “Dottore, il nuovo brano di Dedo in uscita il 25 ottobreper Honiro Publishing e Luppolo Dischi.
Colpi di chitarra che regalano respiro e una voce che fa da sfondo alla ricerca della pace che non sempre ha un luogo fisico, ma che riesce a prendere forma all’interno di ciò che il nostro cuore e la nostra mente hanno bisogno.
Andare oltre l’apparenza e provare a fare introspezione, immedesimandosi in ciò che ci circonda, è il monito, il mantra.
“”Dottore” descrive quella sensazione che si prova nel momento in cui ci si rende conto di essere in piena sintonia con una persona, quando la sua voce è in grado di isolarti”
ASCOLTO

Dedo è un cantautore romano di 22 anni, influenzato da tutto ciò che riguarda il cantautorato italiano datato e non, l’indie pop americano e anche un po’ di RnB alternativo (es. Frank Ocean). Nel 2020 inizia il suo percorso con il producer Ayellow,che continua ancora oggi. Ha collaborato con altri produttori come Fudasca in “Supercar” e in veste di autore su “Immagina” , sempre di Fudasca con: Francesca Michielin, Mecna e Tredici Pietro. Nel 2024 inizia il suo nuovo progetto artistico con il brano “Dottore” prodotto da Ayellow, che da il via ad un nuovo percorso che porterà ad un Ep finale che racchiuderà tutta la raccolta di pezzi che usciranno tra il 2024 ed il 2025.