Tempo di lettura: 1 minuto – 257 parole

Il nuovo singolo della ibrida, magnetica, atipica ed eterea artista rappresenta fotografie ironiche e personali della cantautrice ed è tratto dal prossimo album che uscirà a fine anno. Il brano, invece, sarà disponibile da venerdì 25 ottobre, realizzato con il sostegno del Mic e di SIAE, nell’ambito del programma “Per chi crea”.

Non è un manuale con “Quaranta modi per raggiungere la pace interiore”, ma la nuova canzone di NuvolaMontagne Russe” (OCHO), il singolo in uscita venerdì 25 ottobre.
Un brano che ci racconta come “Trovare pace, anche quando la nostra casa è in fiamme”, che fa riferimento a tutte quelle situazioni complicate, quelle giornate che non girano nel verso giusto, tensioni e nodi da sciogliere nei rapporti che si risolvono, nel momento in cui troviamo il nostro modo di stare bene.

Sono fotografie ironiche e personali della cantautrice, che racconta con straordinaria leggerezza ciò che leggero non è, mettendo a fuoco il tempo speso in gesti semplici, che ripagano il prezzo di un dolore o di una sconfitta.
La bellezza di “perdere tempo”, durante il quale possono capitare le cose più belle, quelle inaspettate.
Montagne russe rappresenta molto il mio modo di affrontare la vita e ciò che cerco nel rapporto con gli altri, la voglia di lasciare andare le cose negative, con un po’ di autoironia ed assorbire quelle positive fino all’ultima goccia”.
Nuvola è la nuova voce e una nuova penna nella scena musicale italiana: a fine 2024 pubblicherà il suo primo album.