Tempo di lettura: 3 minuti – 484 parole

Dal 28 dicembre al 3 gennaio, per dare il benvenuto al 2025 con tanta allegria e divertimento. Realizzato con la formula hotel on-board a bordo dell’ammiraglia, in navigazione tra Civitavecchia e la città catalana.

Torna l’evento Grimaldi Lines più atteso dell’anno: il Capodanno a Barcellona, realizzato con la formula hotel on-board dal 28 dicembre 2024 al 3 gennaio 2025!
A bordo dell’ammiraglia Cruise Roma, in navigazione tra Civitavecchia e la grande metropoli catalana, protagonista del viaggio sarà il divertimento, grazie al ricco programma di animazione per adulti e bambini a cura di Samarcanda. Il tema scelto per quest’anno è “Around The World”, un viaggio tra usi, costumi e tradizioni dei 5 continenti, che ne metterà in risalto gli aspetti più giovali e coinvolgenti, attraverso il racconto di aneddoti e curiosità. Inoltre, sarà l’occasione per festeggiare ad orari diversi l’arrivo del 2025 del resto del mondo.

Non solo intrattenimento durante la navigazione, ma ben quattro giorni di sosta a Barcellona, per scoprire la magia di una città che non dorme mai, con le ramblas animate ad ogni ora del giorno e della notte, i colori e i profumi della Boqueria, le spiagge della Barceloneta illuminate dal tiepido sole invernale, le stradine medievali del Barrio Gotico e il Parc Guell tanto amato dai più piccoli. Il divertimento raggiungerà l’apice nella notte di San Silvestro, con possibilità di cenare a bordo e proseguire la festa nel salone Smaila’s e in discoteca, aperta fino alle prime luci dell’alba.

Le quote di partecipazione partono da 464 euro a persona con sistemazione in cabina quadrupla interna. La tariffa comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione nella tipologia di cabina prescelta, 3 pernottamenti in nave durante la sosta a Barcellona, 6 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene come da programma, attività di intrattenimento per adulti e bambini dai 3 anni, diritti fissi, costi EU ETS, quota di iscrizione e assicurazione. La cena a buffet del 31 dicembre è facoltativa e deve essere acquistata prima della partenza al costo di € 70 a persona (€ 30 i bambini).
Possibilità di imbarco anche a Porto Torres la mattina del 29 dicembre, con prezzi a partire da 400 euro a persona.
Per informazioni sul programma dettagliato e per prenotazioni: http://www.grimaldi-lines.com; http://www.grimaldi-touroperator.com info@grimaldi.napoli.it; call center: +39 081 496444

Il Gruppo Grimaldi ha sede a Napoli, controlla una flotta di oltre 130 navi ed impiega circa 20.000 persone Guidato da Gian Luca Grimaldi, Emanuele Grimaldi e Diego Pacella, il Gruppo è una multinazionale operante nella logistica, specializzata nelle operazioni di navi roll-on/roll-off, car carrier e traghetti. Nel settore passeggeri, il Gruppo opera con diversi marchi, diversificati per destinazione: Grimaldi Lines nel Mediterraneo (talia, Spagna, Grecia, Tunisia), Minoan Lines per i collegamenti interni greci (tra Pireo, Creta ed Isole Cicladi), Finnlines per il Mar Baltico (Finlandia, Germania e Svezia), Trasmed GLE per i collegamenti Spagna Continentale-Baleari.