Tempo di lettura: 4 minuti - 683 parole
Riduzioni per soggiorni nei Resort al mare e in montagna dal 24 novembre 2024 al 30 maggio 2025 anche a Natale, Capodanno, Pasqua e ponti di aprile e maggio.

In occasione del Black Friday, Club Med offre nuove possibilità per chi desidera una pausa rigenerante. Dal 19 novembre al 2 dicembre 2024, sarà infatti possibile prenotare in una selezione di Resort, con riduzioni fino al -20% per soggiorni in coppia o in famiglia (con disponibilità dei Kids Club pronti ad accogliere i bambini e i giovani fino ai 17 anni) dal 24 novembre 2024 al 30 maggio 2025.

Un’occasione da non perdere per chi viaggia in famiglia: i bimbi soggiornano gratuitamente sotto i 6 anni nelle destinazioni di mare e sotto i 4 in quelle di montagna.
Un’offerta imperdibile per vivere una vacanza Premium All Inclusive e viaggi su misura, perfetti sia per festeggiare Natale e Capodanno sia per concedersi una semplice fuga dalla routine nel resto dell’anno, come una settimana bianca in uno dei tredici Resort sulle Alpi, una vacanza corto raggio in Marocco o godersi una fuga al caldo, in un paese esotico.
Servizi esclusivi per un’esperienza Premium All Inclusive

Partire con Club Med significa vivere un’esperienza di soggiorno senza pensieri, grazie alla formula Premium All Inclusive, particolarmente apprezzata in montagna, dove il Pacchetto Neve offre vantaggi come lo skipass consegnato all’arrivo e un programma di 25 ore di lezioni di sci o snowboard con maestri esperti certificati. Tutto è organizzato per garantire una vacanza confortevole e rilassante. E con la Garanzia Neve, grazie alla quale Club Med offre la possibilità di spostare la vacanza in un altro Resort se più del 50% degli impianti sono chiusi per due o più giorni, è possibile prenotare con largo anticipo la propria vacanza senza temere l’assenza di neve.
Un Resort per ogni desiderio

L’offerta include una selezione di Resort, perfetti per chi cerca il meglio in montagna o destinazioni lontane, nei mari più belli del mondo.
Tra le opzioni sulle Alpi, Resort d’eccellenza come Club Med Tignes, in Val Claret sulle Alpi francesi, ideale per sciare anche a Pasqua grazie alla sua posizione in alta quota, che garantisce un alto tasso di innevamento.

Da menzionare anche Pragelato Sestriere, nel comprensorio della Vialattea, sulle Alpi italiane, a solo 1 ora e 45 da Torino, e Serre Chevalier, nelle Alpi francesi del sud e vicino alla cittadina di Briançon, alle porte dei parchi naturali degli Ecrins e del Queyras, un vero e proprio paradiso per gli sportivi. Entrambe destinazioni apprezzate per le piste spettacolari e le atmosfere accoglienti.

E per chi preferisce l’atmosfera calda e tropicale, l’offerta comprende anche Resort come Kani, alle Maldive, un paradiso nelle acque turchesi dell’Oceano Indiano, delimitato da una spiaggia privata lunga 2 chilometri; o anche Turkoise, nelle isole caraibiche Turks and Caicos, riservato ai soli adulti, nonchè una delle migliori destinazioni al mondo per le immersioni; e infine Club Med Seychelles, sull’isola privata di Sainte Anne, e il magico Resort di Marrakech La Palmeraie, nel cuore del Marocco, tra palme e splendidi ulivi, immerso nel profumo dei fiori d’arancio e nei colori ocra dei mattoni e verde vivace dei giardini che circondano il Resort.

Club Med - Fondato nel 1950 da Gérard Blitz, poi affiancato da Gilbert Trigano, Club Med ha inventato il concetto di All Inclusive e l’assistenza bambini con l’invenzione del Mini Club, nel 1967. Con la sua strategia “upscale, glocal, happy digital, happy to care”, Club Med è oggi il leader mondiale delle vacanze All Inclusive esperienziali di alta gamma per famiglie e coppie. Presente in 40 paesi del mondo, con 70 Resort Premium ed Exclusive Collection, Club Med offre un'esperienza di vacanza all'insegna dell'Esprit Libre in destinazioni e siti eccezionali. Club Med impiega circa 25.000 Gentils Organisateurs (G.O) e Gentils Employés (G.E), in rappresentanza di 110 nazionalità.
