Tempo di lettura: 2 minuti – 434 parole
L’anno finisce in bellezza nel borgo medievale di Campello Alto (PG), tra fuochi d’artificio, l’orchestra dal vivo, prelibatezze a tavola e relax al centro benessere, soggiornando in camere e suite ricavate nelle antiche celle dei monaci e negli appartamenti del maniero.

È un Capodanno intimo e suggestivo quello preparato dal Relais Borgo Campello, struttura diffusa che punteggia il borgo medievale di Campello Alto (PG), da cui ammirare i fuochi d’artificio sulla valle spoletana e dove concedersi un soggiorno di charme gustando prelibatezze; rilassandosi nel centro benessere e ballando sulle note dell’orchestra che si esibirà dal vivo la notte di San Silvestro.

È in questo luogo senza tempo che la notte più magica dell’anno assume una dimensione unica, da una parte conviviale e divertente, dall’altra dedicata al buon riposo, alla natura e al fascino dell’antichità.
Un’esperienza autentica, capace di unire i comfort moderni agli spazi del Castello e del Monastero. Suite e camere sono ricavate nelle antiche celle dei monaci e negli appartamenti del maniero e conservano le travi originali dei soffitti, i pavimenti in cotto, i grandi camini.

Dal Relais si dipanano coinvolgenti percorsi alla scoperta del territorio e che svelano le grandi anime dell’Umbria: il paesaggio, i tesori artistici e le eccellenze enogastronomiche della tradizione.Un viaggio alla scoperta di pievi, borghi, delle vicine Fonti del Clitunno, delle città d’arte: Spoleto, Assisi, Norcia, Perugia.

Al ritorno da giornate ricche di emozioni, ci si rilassa nella spa del relais trasauna, cromoterapia, massaggi e trattamenti di benessere e la piscina idromassaggio dove la mente e il corpo riconquistano armonia ed equilibrio.
Rigenerante un bagno nella soft-hub riscaldata e panoramica sulla grande terrazza.
A Capodanno si può scegliere tra due proposte: una per vivere il borgo a 360° che comprende 2 pernottamenti con prima colazione (dal 30 dicembre al 1° gennaio oppure dal 31 dicembre al 2 gennaio), con Cenone e musica dal vivo suonata dall’orchestra.
A mezzanotte brindisi sulla grande terrazza con fuochi d’artificio sulla vallata, cotechino e lenticchie ben augurali e dolci della tradizione.
Prezzo a partire da 225 euro a persona.
Oppure per festeggiare la mezzanotte all’insegna del benessere e dell’originalità, con l’uso esclusivo della spa, dalle ore 23 all’1 (due ore), per una coppia o due coppie di amici, con una bottiglia di champagne ''Veuve Cliquot'' e dolci della tradizione.
Prezzo di 175 euro a persona.
Relais Borgo Campello
Via del Palazzetto 1, 06042 Campello sul Clitunno (PG)
Tel. 0743.382241, 328.5986170
E-mail: info@borgocampello.com
Sito web: https://www.borgocampello.com/it/
