Tempo di lettura: 2 minuti – 287 parole
Lo stile riconoscibile del formalwear del brand italiano ha accompagnato la trasferta per l’incontro di AFC Champions League del football club saudita capeggiato dal campione portoghese facendo il pieno di like sui social.

La caption alle foto del profilo Instagram della squadra saudita Al-Nassr è più che eloquente nell’accompagnare i passi dei suoi giocatori in trasferta per la partita di AFC Champions League contro Al Gharafa.
Con un dettaglio, che non è passato inosservato e che ha fatto lievitare il numero di like del post, ovvero il total look firmato Tombolini che i calciatori, in primis Cristiano Ronaldo, hanno sfoggiato sbarcando a Doha prima della gara.
Il brand italiano ha infatti firmato una partnership come sponsor ufficiale per il formalwear con Al-Nassr, uno dei club calcistici più titolati e vincenti dell’Arabia Saudita, guidato da Stefano Pioli e ricco di campioni quali Cristiano Ronaldo e Otavio.

In base a questo accordo, ufficializzato lo scorso mese di ottobre con un duplice evento alla presenza di Silvio Calvigioni Tombolini, il marchio vestirà gli atleti, lo staff tecnico e la dirigenza con le divise create appositamente sulla base dei suoi codici estetici identitari e Made in Italy.
La trasferta a Doha è stata la prima occasione per svelare la nuova (e vincente) declinazione dello stile del brand italiano racchiusa nell’ensemble, sartorialmente impeccabile e leggerissimo, riconoscibile dal logo Tombolini con il profilo di un piccolo drago visibile come spilla sulla giacca di Cristiano Ronaldo e come firma, nella sua fodera interna.
E proprio “Champion style” è stato uno dei commenti a corredo della foto del fuoriclasse portoghese vestito Tombolini pronto, ancora una volta, a una stagione da campione.
In tutti i sensi.


