Tempo di lettura: 2 minuti – 301 parole
Il nuovo singolo del cantautore e polistrumentista toscano è una malinconica raccolta di ricordi ed estemporanee di momenti passati, frammenti di vita che sembrano scorrere come fotogrammi di un film personale.

“Henné“ è il nuovo singolo di michiamanojack, disponibile da venerdì 29 novembre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale.
Il nuovo singolo di michiamanojack è un brano autobiografico che trascina l’ascoltatore in un viaggio di ricordi, istantanee di attimi passati e frammenti di vita che sembrano scorrere come fotogrammi di un film personale.
Il brano nasce dall’esigenza di esplorare quel senso di smarrimento e nostalgia che spesso emerge al termine di una relazione importante, quando le strade si dividono e le vite riprendono il loro corso, tornando a una normalità che però non è più la stessa.
“Henné” si presenta come un mosaico di interrogativi e sensazioni familiari, momenti vissuti e istanti impressi nella memoria, che creano un’intensa connessione con chiunque abbia mai provato quel sottile rimpianto di un tempo passato.

Il brano "Henné" è stato scritto da Giacomo Calloni, prodotto da Francesco Massidda
Il mix ed il master sono stati curati da Matteo D'Angelo
L'artwork e le fotografie sono di Gabriele Bencreati
michiamanojack, al secolo Giacomo Calloni, è un cantautore e polistrumentista toscano, classe 1997. Nato chitarrista, inizia poi a suonare il basso e più recentemente il pianoforte. Nei suoi brani racconta storie d'amore, di vita quotidiana, di sensazioni che appartengono a tutti, che fino a questo momento non erano mai uscite da una cameretta e da una sigaretta. Sempre auto-ironico, michiamanojack non ha smesso mai di credere nel romanticismo. In bilico tra cantautorato e pop, i suoi testi sono sempre autobiografici, come conferma il nuovo singolo "Enné", pubblicato alla fine del 2024.

