Tempo di lettura: 2 minuti – 447 parole
La prima sciata nottura il 6 dicembre 2024. Dal 21 dicembre aprono le funivie Piz Nair, Furtschellas, Diavolezza, Lagalb e Muottas-Muragl. E le gare di Coppa del Mondo Femminile.

Inizia la stagione sciistica
Tutti gli impianti sciistici principali del Corvatsch in Engadina e di St. Moritz Corviglia e Marguns hanno aperto la loro stagione sciistica 2024/25 in questi giorni. La prima sciata notturna sarà possibile durante la Corvatsch Snow Night il 6 dicembre 2024. L’offerta viene completata dall’apertura delle funivie Piz Nair, Furtschellas, Diavolezza, Lagalb e Muottas-Muragl il 21 dicembre 2024, poco prima di Natale.

Inizia anche lo sci notturno sulla pista illuminata più lunga della Svizzera la sera prima della festa Milanese di San’Ambrogio
La prima discesa in notturna sarà possibile al Corvatsch alla vigilia della festa Milanese di Sant’Ambrogio, il 6 dicembre 2024. Durante la Corvatsch Snownight si scia dalle ore 19.00 all’1.00 di notte lungo la pista illuminata da luce artificiale più lunga della Svizzera, dove sono presenti anche diversi punti di ristoro.
https://www.corvatsch-diavolezza.ch/it/avventure-1/corvatsch-snow-night

Due fine settimana a dicembre per assistere alle gare della tradizionale Coppa del Mondo Sci femminile – Audi FIS Ski World Cup St. Moritz
L’Audi FIS Coppa del Mondo di sci alpino femminile si svolgerà quest’anno dal 21 al 22 dicembre 2024 con i Super G femminili. La settimana precedente, dal 14 al 15 dicembre 2024 si terranno due discese femminili di Coppa dei Campioni. Per tutte le info e il calendario delle varie gare, nonché biglietti da acquistare online: https://www.ticketcorner.ch/it/artist/audi-fis-alpine-ski-weltcup-der-damen/

Prenotare lo skipass online a prezzi più convenienti anche in Engadina e a St. Moritz si può
Chi prenota ora gli skipass sulla piattaforma online, beneficerà di prezzi più convenienti: https://www.engadin.ch/en/snow-deal/ . Lo Snow-Deal è la modalità di prenotazione online dello skipass giornaliero, dove il prezzo dello skipass è più conveniente per chi prenota con largo anticipo!

Ecco come funziona: a seconda della stagione, viene impostato un prezzo base al giorno. Più persone prenotano al giorno, più il prezzo aumenta. Quindi, se lo sciatore interessato prenota prima sulla piattaforma online, beneficerà di prezzi più bassi.
Da anni le società Engadin St. Moritz Mountains AG www.mountains.ch , Corvatsch AG e Diavolezza Lagalb AG www.corvatsch-diavolezza.ch promuovono congiuntamente la propria offerta che racchiude tutti gli impianti di risalita della regione dell’Engadina e di St. Moritz in Svizzera, strutture alberghiere uniche in quota e a valle uniche, numerose realtà gastronomiche ed esperienze sportive straordinarie.
