Tempo di lettura: 1 minuto - 207 parole
Un brano che unisce il brivido, l’adrenalina e la paura della morte in un’esperienza musicale intensa e senza compromessi. I testi della band affrontano temi universali e oscuri, esplorando paure, vizi e i “mostri” che popolano la società moderna.

“Marelua” è il primo singolo della band Vipera, un brano che unisce il brivido del surf, l’adrenalina e la paura della morte in un’esperienza musicale intensa e senza compromessi.
Con sonorità crude e potenti, il pezzo rappresenta la sintesi dell’evoluzione artistica della band, nata nell’ottobre 2022 a Rosà.
Inizialmente orientati verso lo Stoner Rock, i Vipera hanno successivamente rivisitato i loro brani, incorporando influenze metal e prog che hanno conferito al progetto una maggiore intensità e profondità sonora.

I testi della band affrontano temi universali e oscuri, esplorando paure, vizi e i “mostri” che popolano la società moderna. Vipera è composta da Christian Baggio “Baio” (voce), Bernardo Cardeal “Berna” (chitarra), Marco “Caronte” Nerboldi (basso) e Dimitri “Jimot” Martini (batteria).
“Marelua” è stata prodotta da Emanuele Stragliotto a settembre 2024 e rappresenta l’anima viscerale del gruppo, accompagnata dalle grafiche di Ilaria Ceola e dalle foto di Chiara Strappazzon.
https://www.instagram.com/vipera_post/#
https://www.facebook.com/people/Vipera-Post/61565420343378

