Tempo di lettura: 1 minuto – 230 parole

Lo scarponcino è pensato per chi ama la montagna e si contraddistingue per l’alta qualità e il massimo comfort ma adatta anche per la città, per affrontare il clima freddo tipicamente invernale.

Dopo il “Peach Fuzz” del 2024, quest’anno è la volta del “Mocha Mousse”. Eletto Pantone Color of the Year per il 2025 viene descritto come “una calda tonalità di marrone” facendo anche riferimento ad “un desiderio di comfort”.
E, se si parla di comfort, non si può non pensare, in primis, a quello dei nostri piedi. Grisport, a questo proposito, ha pensato ad uno scarponcino della Linea Altitude.

Pensato per gli amanti e le amanti della montagna, si contraddistingue per l’alta qualità e il massimo grado di comfort. Grazie alla sua struttura, agli elementi di avanguardia e alla loro leggerezza, è ideale per delle escursioni lunghe ed impegnative. Ammortizzazione, stabilità e trazione sono garantite su tutti i terreni.
La calzatura di Grisport, realizzata in pelle chiara, si presta per diverse soluzioni: per un dopo-sci in montagna, ma anche per la città, per affrontare un clima freddo e tipicamente invernale. La costruzione è waterproof, con impermeabilità durevole e traspirabilità elevata. Tutti i materiali usati per questo tipo di costruzione, compresa la pelle, sono testati per la massima idrorepellenza e il minimo trascinamento.
PREZZO AL PUBBLICO: da 107€
https://grisport.it/