Tempo di lettura: 1 minuto - 279 parole
Alti sopra al ginocchio, protagonisti indiscussi della moda a cavallo tra gli anni ’90 e 2000. Un modello che la slancia la figura e armonizza la gamba, per la donna che ama look audaci, chic e contemporanei.

Le passerelle di New York, Parigi e Milano hanno recentemente visto sfilare gli iper-femminili stivali cuissardes, alti sopra il ginocchio, protagonisti indiscussi della moda a cavallo tra gli anni ‘90 e 2000. In linea con questa tendenza, CULT, sempre attento ai nuovi trend senza mai rinunciare alla sua essenza di brand, ha presentato Babe 4367, un vero must-have per la stagione Fall/Winter 2024-2025.
Realizzato in morbida nappa nera elasticizzata, questo modello CULT over-the-knee slancia la figura e armonizza la gamba, diventando un elemento essenziale per la donna che cerca nuove altezze e che ama i look audaci, chic e contemporanei.
La silhouette super aderente crea un effetto seconda pelle e avvolge la gamba con eleganza.

Dettagli forti che contraddistinguono il design CULT come lo spoiler metallizzato con il logo del marchio sul tallone, la suola combat chunky o la punta arrotondata impreziosiscono e rendono questo modello unico nel suo genere, esaltando ogni passo.
Una chiusura a corsetto sul retro dona grinta alla creazione, unendo design rock e femminilità.
Indiscutibilmente versatili, i cuissardes Babe 4367 accompagnano sia outfit casual che ensemble dal gusto più sexy e sofisticato: dai maxi dress che li lasciano intravedere appena alle minigonne e ai mini abiti, dagli abbinamenti con shorts e bermuda all’alternativa con skinny jeans e leggings indossati con maglione over o blazer lungo, per un contrasto visivamente ricercato: perché con CULT il risultato è sempre d’impatto.




