Tempo di lettura: 2 minuti – 382 parole
Ogni cappotto della collezione è pensato per adattarsi perfettamente alle esigenze della donna moderna, alla ricerca non solo di un capo caldo e confortevole, ma anche un prodotto che parli di personalità.

L’inverno è all’insegna di uno stile caldo, elegante e, soprattutto, ricco di colore grazie alla collezione di cappotti firmata Surkana.
Il brand, che da sempre si distingue per la sua capacità di fondere comfort e design innovativo, si fa portavoce di un inverno alternativo, dove il grigiore tipico della stagione lascia spazio a toni vibranti e a linee che esprimono contemporaneità e classe.
I cappotti della collezione giocano con sfumature intense, come il rosso, il blu e il verde, regalando una ventata di freschezza e vitalità che non può passare inosservata.
Ogni cappotto della collezione è pensato per adattarsi perfettamente alle esigenze della donna moderna, alla ricerca non solo di un capo caldo e confortevole, ma anche un prodotto che parli di personalità. I modelli spaziano da quelli più strutturati, che sottolineano la figura con linee nette e decise, a quelli oversize, senza rinunciare alla raffinatezza.

La scelta dei materiali è, come sempre, accurata: la lana e il poliestere riciclato in primis, per garantire calore e morbidezza.
A completare ogni capo delicati dettagli sartoriali, bottoni, ampi colli ed originali stampe, che conferiscono a ciascun modello un tocco di unicità e raffinatezza.
Non solo per il giorno, i cappotti Surkana sono perfetti anche per la sera.
Grazie alla loro versatilità, si adattano ad ogni momento della giornata, che sia per un appuntamento elegante o una passeggiata nel centro della città.
E per chi preferisce uno stile più sofisticato, non mancano le tonalità classiche del bianco e del nero, da abbinare con accessori colorati, come una sciarpa in cashmere o guanti in pelle, regalando dinamicità all’intero outfit.
Il brand Surkana nasce nel 2002 e il viaggio e le esperienze che da esso ne derivano, sono da sempre le fonti d’ispirazione delle sue collezioni. Ciò che conta non è la destinazione, quanto l’esperienza che si vive durante il viaggio perché Surkana è un marchio di moda che non si esaurisce con la moda stessa: l’identità del brand è infatti rappresentata dalle persone che vivono, sperimentano e osservano il mondo reale che le circondano.



