Tempo di lettura: 1 minuto – 258 parole
Gaspard e Olga – coppia nella vita e davanti all’obiettivo – protagonisti di un servizio fotografico che celebra l’amore in tutte le sue forme indossando capi della collezione del brand marsigliese.
Questa stagione, AMV celebra l’Amore con la “A” maiuscola insieme a Gaspard e Olga, una giovane coppia originaria di Cannes e Nîmes.
Il marchio marsigliese li segue tra le affascinanti strade della Riviera Francese.




Gaspard e Olga, coppia nella vita e davanti l’obiettivo, tornano a incantare con American Vintage.
Dopo il loro primo incontro per la campagna Primavera/Estate 2025, il brand li ha seguiti fino alla splendida cornice della Riviera Francese per un servizio fotografico che celebra l’amore in tutte le sue forme.
Da diverse stagioni American Vintage dà voce a personalità autentiche attraverso i suoi casting aperti, scegliendo volti che esprimono storie reali, lontane dagli stereotipi dei modelli professionisti.




Coppie, amici, famiglie e bambini: un universo di relazioni che interpreta e racconta modi unici di indossare e vivere i capi con naturalezza e personalità.
«Poiché siamo abituati a celebrare l’amore, quest’anno abbiamo voluto presentare una coppia che conoscevamo già. Ci è piaciuta molto l’energia di Gaspard e Olga, innamorati freschi e sbarazzini» afferma Jenny Lazzarelli, Creative Director di American Vintage.




Trench GOZZY coordinati, pile smanicato HOKTOWN e salopette denim JOZASTREET: sotto il sole di Cannes, la coppia cammina mano nella mano. I tessuti morbidi e avvolgenti riflettono un amore autentico e genuino.
Capi pensati per la quotidianità, che diventano una confortevole divisa dedicata a un sentimento universale.


























