Tempo di lettura: 2 minuti – 287 parole
Nell’art hotel di Pacini Group della città lagunare particolare iniziativa dedicata al Carnevale indossando, durante il soggiorno, una maschera d’autore e aperitivo in uno “spazio segreto” con un cocktail creato per l’occasione.
Una galleria d’arte vivente, dove ogni angolo è una tela, ogni ambiente una scultura e ogni visita un viaggio nell’arte: The Venice Times, l’art hotel di Pacini Group a Venezia, dove scoprire l’anima creativa della città in tutte le sue forme, dedica una particolare iniziativa al Carnevale.
Grazie all’accordo con un atelier veneziano, gli ospiti potranno vivere la magia del Carnevale indossando una maschera d’autore nel corso del loro soggiorno, da scegliere a noleggio, e verranno accolti nei tre fine settimana dal 14 febbraio al 5 marzo, in uno spazio segreto di Venezia: il giardino Manuzio Lounge, dove degustare il cocktail “Casanova” creato per l’occasione.

Un mix di brandy, crema cacao, crema di latte, noce moscata e ghiaccio per omaggiare l’intramontabile figura del veneziano, amante del cioccolato, al quale quest’anno è dedicato il Carnevale di Venezia.
Tra le calli, i canali e le mura di Venezia, Manuzio Lounge è un luogo da vivere e scoprire, ispirato alla cultura e tradizione della città ma al tempo stesso innovativo, come il grande maestro Aldo Manuzio, pioniere dell’editoria moderna con l’invenzione del corsivo e del formato tascabile, al quale è dedicata quest’area all’interno dell’hotel.


The Venice Times è in una posizione strategica a pochi passi dalla Stazione Santa Lucia e dal cuore pulsante della Città. Offre 30 camere e suite in stile veneziano con dettagli di comfort ed eleganza insieme a moderne tecnologie, come uno smartphone gratuito con internet illimitato e chiamate internazionali durante il soggiorno.
www.thevenicetimes.com.
www.pacinigroup.it
